Taron Egerton è in trattative per il ruolo di Wolverine

Autore: Elisa Giudici ,
News
1' 58''
Copertina di Taron Egerton è in trattative per il ruolo di Wolverine

Taron Egerton fa sul serio: l'attore sta lavorando molto per convincere Marvel ad affidargli il ruolo di Wolverine nelle prossime fasi dell'universo Marvel. La notizia di queste ore è che si tratta di molto più di un desiderio: avrebbe già sostenuto un colloquio in merito. 

In un lungo profilo del New York Times dedicato all'attore, protagonista della serie Apple Black Bird, la star di Kingsmen ha fatto capire che le trattative con Marvel sono aperte. La possibilità che erediti il ruolo di Hugh Jackman è sul tavolo e l'accordo è così vicino che l'attore ne parla anche con la stampa, pubblicamente.

Advertisement

Egerton è vicino a ottenere il ruolo di Wolverine 

Un incontro chiave è già avvenuto: quello con Kevin Feige, potentissimo capo del Marvel Studios. Taron Egerton ha spiegato di averlo incontrato insieme agli altri produttori esecutivi di Marvel Studios. È insomma già arrivato alla "stanza dei bottoni", dove si prendono tutte le decisioni importanti per quanto riguarda il futuro del Marvel Cinematic Universe (MCU) e di quanti ne faranno parte. 

Egerton si sarebbe sottoposto a quello che, nei fatti, sembra essere stato un vero e proprio colloquio, probabilmente dopo un provino per giudicare quanto sia credibile come Wolverine. L'attore si è detto abbastanza fiducioso del risultato del colloquio: la sua speranza è di riuscire a ottenere il ruolo. 

Advertisement

Ecco le sue esatte parole in merito sull'esito ritenuto positivo del colloquio con i vertici dei Marvel Studios e Kevin Feige:

Non penso sia sbagliato definirlo così (ride). Sono eccitato ma anche preoccupato per questa prospettiva, dato che il ruolo è così associato a Hugh (Jackman). Mi chiedo se quanto sarà difficile per un'altra persona fare questa parte. 

Egerton potrebbe scoprirlo presto e noi con lui. D'altronde da quando ha riacquisito i diritti sui personaggi degli X-Men e dei Fantastici 4 dopo la fusione con FOX, Marvel si è messa attivamente al lavoro per inserire una nuova versione di questi iconici personaggi nel suo MCU.

La cautela con cui si lavora al progetto fa pensare che Egerton non sia l'unico a considerare difficile l'impresa di sostituire Hugh Jackman e soci nei ruoli che li hanno resi star internazionali negli scorsi decenni. D'altronde con Karl Urban che ha già fatto sapere di non essere interessato, Egerton può davvero sperare di spuntarla...

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Avengers Secret Wars sarà superiore a Endgame? Mark Ruffalo ha i suoi dubbi

Guarda cosa ha dichiarato l'attore Mark Ruffalo sul film Avengers - Secret Wars e sulle voci a proposito di un film dal titolo World War Hulk.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Avengers Secret Wars sarà superiore a Endgame? Mark Ruffalo ha i suoi dubbi

L'attore Mark Ruffalo, che tutti conosciamo per il ruolo di Hulk/Bruce Banner, ha rilasciato una breve intervista a Entertainmente Tonight, in occasione del red carpet per la presentazione della serie She-Hulk: Attorney at Law (disponibile dal 18 agosto 2022 su Disney+). Ecco il video:

Sto cercando altri articoli per te...