Taron Egerton sarà il prossimo Wolverine? All'attore piacerebbe, tra qualche anno

Autore: Claudio Rugiero ,

Dopo aver riempito le sale di tutto il mondo con la sua superba interpretazione in Rocketman nei panni di un giovanissimo Elton John, Taron Egerton sta ricevendo un sacco di stra-meritata attenzione per le sue incredibili doti artistiche.

In più, qualcuno sui social ha indicato in lui il prossimo Wolverine di Marvel Studios. L'attore gallese potrebbe dunque raccogliere l'eredità dell'indimenticabile Hugh Jackman? E perché non chiederlo al diretto interessato?

Advertisement

In un'intervista rilasciata lo scorso 13 ottobre durante l'Ace Universe Comic Con di Chicago (video all'inizio del presente articolo e a partire dal minuto 22:38), Egerton ha avuto così modo di dire la sua sui film Marvel:

Credo di amare quei film e ho molti amici che vi recitano. Lo adorano e si divertono molto.

No Instagram parameter url defined

Come ricorderete, il suo partner di scena in Rocketman, Richard Madden, è stato precedentemente scritturato per interpretare Ikaris in The Eternals, attualmente in lavorazione (secondo voci non ancora confermate, Madden avrebbe inoltre ottenuto con Ikaris il primo ruolo apertamente gay dell'universo cinematografico Marvel). Magari Egerton potrebbe chiedere a Madden di mettere una buona parola per lui, suggerisce l'intervistatrice.

Non so, penso che Logan sia davvero interessante, ma ne sono un po' sconcertato: non mi sono mai sentito Wolverine.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Eppure molti fan sono dell'opinione che con Egerton nel ruolo avremmo un Wolverine più vicino a quello dei fumetti.

Colto di sorpresa, l'attore ha ammesso di non aver mai pensato a sé nei panni e artigli di Wolverine. Tuttavia, non esclude di poter cambiare idea nel giro di qualche anno:

So che Kevin [Feige, presidente dei Marvel Studios, n.d.r.] ha parlato pubblicamente di cosa accadrà tra qualche anno. Forse tra qualche anno sembrerò abbastanza forte per questo. Beh, non è un segreto che sono un fan di quei film e certo mi piacerebbe farne parte.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

All'attore è stato quindi chiesto se avesse qualche idea per altri personaggi che gli piacerebbe interpretare nel caso entrasse a far parte della squadra di MCU, ma Egerton si è rifiutato di rispondere:

Niente da fare! Ti dirò: qualsiasi personaggio mi interesserebbe interpretare, lo farei.

L'attore non si è sbottonato nel fare nomi nemmeno quando l'intervistatrice gli ha rivelato che lo vedrebbe bene nel ruolo di Adam Warlock, personaggio da lungo desiderato dai fan di Guardiani della Galassia. Egerton ha semplicemente detto che quello sarebbe una parte per qualcuno dal fisico statuario, un "ruolo per uno dei fratelli Hemsworth".

Advertisement

Voi cosa ne pensate? Vedreste bene Taron Egerton nei panni di Wolverine?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...