Tartarughe Ninja 2: svelati il costume di Shredder e il Party Wagon

Autore: Fabrizio Tarricone ,

Grosse sorprese per i fan delle Tartarughe Ninja in attesa del nuovo capitolo cinematografico della saga dopo il reboot del 2014.

Negli ultimi giorni, infatti, sono stati svelati ufficialmente l'armatura di Shredder e delle scene d'azione che ci mostrano il Party Wagon in tutta la sua eccentrica gloria.

Advertisement

L'immagine in armatura del cattivone della serie è stata pubblicata su Twitter proprio da Brian Tee, l'attore che andrà a sostituire Tohoru Masamune nel ruolo di Shredder in Tartarughe Ninja 2.

Come potete vedere, questa nuova versione dell'armatura dell'antagonista ricalca molto più da vicino quella "classica" vista nei fumetti e nei vecchi film rispetto a quella mostrata nel film del 2014.

Advertisement

Per quanto riguarda il Party Wagon, invece, potete vederlo in azione in questa clip estesa andata in onda durante i Kid's Choice Award. 

Nonostante la prima parte con il bizzarro lancia-tombini sia presa dal trailer rilasciato lo scorso dicembre, le scene successive sono assolutamente inedite e ci mostrano Michelangelo manovrare delle specie di braccia meccaniche armate di nunchaku giganti che spuntano dal furgoncino delle tartarughe. Davvero pazzesco.

Diretto da Dave Green, il film vanta la presenza nel cast di personalità del calibro di Megan Fox, Stephen Amell e Alan Ritchson.

Se avete apprezzato il primo film di questa nuova interpretazione cinematografica delle storiche tartarughe mutanti, armatevi di pizza e pazienza, perché il film arriverà nelle sale italiane il 7 luglio 2016. Fino ad allora, Cowabunga!

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

La cattiva è la più affascinante ne L'accademia del bene e del male [VIDEO]

Guarda la nuova clip de L'Accademia del bene e del male, il nuovo film fantasy Netflix dove i personaggi delle fiabe imparano a essere eroi... o cattivi!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
La cattiva è la più affascinante ne L'accademia del bene e del male [VIDEO]

L'evento Netflix TUDUM 2022 ha presentato numerosi video esclusivi di film originali; tra questi L'Accademia del bene del male, incentrato su una scuola per eroi e cattivi delle favole. Questa nuova pellicola è basata sulla saga di libri fantasy omonima scritta da Soman Chainani e uscirà sulla piattaforma Netflix il 19 ottobre 2022. Vi abbiamo mostrato in precedenza il trailer del film; di seguito invece la nuova clip ufficiale, in lingua inglese con i sottotitoli in italiano:

In questo video si vede un rituale dove gli studenti vengono punti dai professori sul dito, in due file che li dividono chiaramente in buoni e cattivi. Quando il dito viene punto si illumina, e i maestri spiegano che ciò accade perché i ragazzi attingono alle loro emozioni per utilizzare la magia. Fa il suo ingresso nel salone della scuola una ragazza bionda vestita in stile dark, che con fare spavaldo si avvicina all'insegnante e chiede che i suoi poteri vengano attivati porgendo il dito.

La trama de L'Accademia del bene e del male

Il libro L'Accademia del Bene e del Male di Chainani si basa sull'esistenza di una forza che rapisce i bambini del villaggio di Gavaldon e li porta all'Accademia, che li addestra a diventare i protagonisti delle fiabe sia come principi, fate ed eroi, sia nel ruolo di streghe e nemici. Le protagoniste sono due amiche, Sophie e Agatha: la prima ama il colore rosa e sogna di sposare il Principe Azzurro, mentre la seconda è cupa e scontrosa. Quando le due sono rapite e giungono all'Accademia, sono molto stupite di scoprire che la romantica Sophie è stata assegnata all'Accademia del bene mentre la tetra Agatha a quella del male. Col passare del tempo Sophie cerca un modo per scambiarsi di posto con Agatha, mentre quest'ultima desidera solo tornare a casa insieme alla sua amica.

Sto cercando altri articoli per te...