Il trailer di Tartarughe Ninja 2 è fuori di testa

Autore: Stefania Venturetti ,

Le Tartarughe Ninja sono pronte a continuare le loro avventure sul grande schermo.
Paramount Pictures ha rilasciato il primo trailer italiano di Tartarughe Ninja - Fuori dall'Ombra - ed è davvero fuori di testa.

L'esplosivo sequel vedrà gli eroi riprendere la lotta contro il malvagio Shredder. Questa volta, il cattivo avrà il volto di Brian Tee, che prende il posto di Tohoru Masamune e trova nuovi alleati sul set.
Tra gli antagonisti, infatti, ci saranno anche sua figlia Karai (Brittany Ishibashi), e i favoriti dai fan Rocksteady (Stephen Farrelly) e Bebop (Gary Anthony Williams).

Advertisement

Il duo è stato scelto come volto dei primi poster dei personaggi. Qui li vediamo ancora in forma umana, ma durante il film subiranno una trasformazione che darà loro le fattezze animalesche a cui siamo abituati.

Bebop e Rocksteady in Tartarughe Ninja 2

Ad aiutare le Tartarughe a combattere i loro nemici, ci sarà sempre la giornalista April O'Neil (Megan Fox), a cui si affiancherà un altro personaggio molto amato dai fan: Casey Jones (Stephen Amell).

Josh Appelbaum e André Nemec sono rimasti per scrivere la sceneggiatura del sequel, mentre la regia di Tartarughe Ninja 2 è passata da Jonathan Liebesman e Dave Green, che ha lavorato a fianco del produttore Michael Bay. Il risultato non poteva che essere un film esplosivo.

Tartarughe Ninja - Fuori dall'Ombra arriverà nei cinema USA il 3 giugno 2016.

Advertisement

Guarda tutti i trailer di film su NoSpoiler

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...