Il trailer di Tartarughe Ninja 2 è fuori di testa

Autore: Stefania Venturetti ,

Le Tartarughe Ninja sono pronte a continuare le loro avventure sul grande schermo.
Paramount Pictures ha rilasciato il primo trailer italiano di Tartarughe Ninja - Fuori dall'Ombra - ed è davvero fuori di testa.

L'esplosivo sequel vedrà gli eroi riprendere la lotta contro il malvagio Shredder. Questa volta, il cattivo avrà il volto di Brian Tee, che prende il posto di Tohoru Masamune e trova nuovi alleati sul set.
Tra gli antagonisti, infatti, ci saranno anche sua figlia Karai (Brittany Ishibashi), e i favoriti dai fan Rocksteady (Stephen Farrelly) e Bebop (Gary Anthony Williams).

Advertisement

Il duo è stato scelto come volto dei primi poster dei personaggi. Qui li vediamo ancora in forma umana, ma durante il film subiranno una trasformazione che darà loro le fattezze animalesche a cui siamo abituati.

Gallery: Bebop e Rocksteady in Tartarughe Ninja 2

Advertisement

Ad aiutare le Tartarughe a combattere i loro nemici, ci sarà sempre la giornalista April O'Neil (Megan Fox), a cui si affiancherà un altro personaggio molto amato dai fan: Casey Jones (Stephen Amell).

Josh Appelbaum e André Nemec sono rimasti per scrivere la sceneggiatura del sequel, mentre la regia di Tartarughe Ninja 2 è passata da Jonathan Liebesman e Dave Green, che ha lavorato a fianco del produttore Michael Bay. Il risultato non poteva che essere un film esplosivo.

Tartarughe Ninja - Fuori dall'Ombra arriverà nei cinema USA il 3 giugno 2016.

Guarda tutti i trailer di film su NoSpoiler

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Ryan Reynolds e Hugh Jackman "parlano" di Deadpool 3 in VIDEO

Scopri cosa hanno detto Ryan Reynolds e Hugh Jackman su Deadpool 3 e sul ritorno di Wolverine nel Marvel Cinematic Universe.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Ryan Reynolds e Hugh Jackman "parlano" di Deadpool 3 in VIDEO

Il video pubblicato da Ryan Reynolds sul proprio profilo ufficiale Twitter mostra l'attore che interpreta il mercenario chiacchierone Deadpool e l'attore Hugh Jackman il cui ruolo Marvel è quello di Wolverine. In data 27 settembre 2022, Ryan Reynolds ha lanciato praticamente una "bomba" per i fan del Marvel Cinematic Uiniverse annunciando la data ufficiale di uscita di Deadpool 3 e il ritorno di Jackman nei panni del mutante Logan, che lo stesso attore australiano ha interpretato per ben 17 anni nella saga degli X-Men e in vari spin-off dedicati proprio a Wolverine.

Un rapido video esplicativo che risponde a...
1) Domande sulla linea temporale
2) Il canone di Logan
3) FAQ sull'MCU
4) Se possiamo fare questo tutto il giorno o no

Sto cercando altri articoli per te...