Il film Tartarughe Ninja 3 è a rischio cancellazione!

Autore: Antonio Preziosi ,

Bruttissime notizie per i fan, grandi e piccini, delle Tartarughe Ninja. Stando a quanto riportato dal sito Collider, il terzo capitolo della saga dedicato alle avventure delle tartarughe mutanti non ci sarà.

Fin dall'esordio del primo live-action, le Tartarughe Ninja, iconico brand anni '80 nato dai fumetti di Kevin Eastman e Peter Laird, non ha riscosso molto successo al cinema.

Advertisement

I motivi sono molteplici: la maggior parte degli appassionati si è soffermata principalmente sulla brutta estetica dei quattro protagonisti e sulle trame dei film, troppo simili a realizzazioni come The Amazing Spider-Man e poco ai fumetti o alla storica serie animata delle tartarughe.

Il materiale su cui lavorare era parecchio per gli sceneggiatori, ma ormai i due film sono usciti e non si può più riparare ai diversi danni da loro creati.

Il produttore della saga, Andrew Form, ha confermato la notizia della probabile cancellazione del terzo capitolo.

Advertisement

Siamo molto delusi dal risultato al botteghino di Tartarughe Ninja 2 - Fuori dall'ombra, ma ci siamo ugualmente divertiti a realizzare il film. Semplicemente il pubblico non l'ha appoggiato come credevamo. Non credo che ci sarà Tartarughe Ninja 3, probabilmente ripartiremo in futuro con un nuovo reboot.

L'idea di ripartire con un rilancio di una nuova saga non è di certo malvagia, basta che la produzione abbia un'idea chiara di ciò che piace allo spettatore e che segua tali linee guida. Con un po' di impegno la futura nuova produzione potrebbe riscuotere il successo che merita.

Stephen Amell, la star di Arrow che in Tartarughe Ninja 2 ha interpretato Casey Jones, ha dichiarato di voler ritornare nei panni di Casey se lo richiameranno, perché l'attore sente di meritare un secondo ritorno sulla scena.

E voi? Cosa ne pensate della cancellazione del film Tartarughe Ninja 3?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Il trailer di The Last of Us è sconvolgente [GUARDA]

Guarda il primo teaser trailer della serie televisiva The Last of Us basata sul videogioco omonimo della Playstation. Su Sky e NOW.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Il trailer di The Last of Us è sconvolgente [GUARDA]

Sky ha pubblicato il primo teaser trailer della serie TV live-action dedicata a The Last of Us ovvero il videogioco esclusiva Playstation ambientato in un mondo post-apocalittico, dove un virus ha cambiato la vita delle persone trasformandone alcune in mostri pericolosissimi. Una ragazza però è immune al virus e potrebbe essere l'ultima speranza per l'umanità.

Sto cercando altri articoli per te...