Tartarughe Ninja, la serie live-action sarebbe in sviluppo

Autore: Giuseppe Benincasa ,
News
1' 57''
Copertina di Tartarughe Ninja, la serie live-action sarebbe in sviluppo

Le adolescenti tartarughe ninja mutanti aka TMNT, protettrici nell'ombra di New York, potrebbero essere protagoniste di una serie TV in formato live-action.

La notizia, più associabile ancora a un rumor, è arrivata dal sito The Cinema Spot. La fonte del giornalista Emre Kaya, avrebbe rivelato che CBS avrebbe dato l'ordine di realizzare uno show sulla serie a fumetti dal titolo The Last Ronin.

Advertisement

La serie dovrebbe nascere dall'importante collaborazione tra CBS, Paramount e Nickelodeon e altre compagnie minori.

Come i fan sapranno, Paramount detiene i diritti per la realizzazione dei film della Tartarughe Ninja, mentre Nickelodeon possiede i diritti per ciò che riguarda il campo dell'animazione.

Il concept di The Last Ronin

The Last Ronin è una mini-serie a fumetti composta da 5 numeri che sarà pubblicata nel corso del 2020, negli Stati Uniti, dalla casa editrice IDW.

La mini-serie rappresenterà un punto importante nella storie delle Tartarughe Ninja, poiché sarà realizzata dai creatori originali del gruppo di tartarughe adolescenti mutanti, ovvero Kevin Eastman e Peter Laird. 

La storia ideata da Eastman e Laird nel 1987 non ha mai visto la luce e ora, nel 2020, i due artisti torneranno insieme per scriverla e farla pubblicare da IDW.

Advertisement

Eastman, da una intervista a The Hollywood Reporter, ha dichiarato:

Circa 10 anni fa, ho riscoperto una idea di 20 pagine per una storia di TMNT che Peter e io abbiamo scritto insieme nel 1987. La storia è stata ambientata 30 anni nel futuro, che, come scritto allora, sarebbe stato il 2017. Leggendola di nuovo, sono tornato indietro a un periodo molto diverso della storia di TMNT, a quando tutto era incentrato sui fumetti, per lo più solo su Peter e me che scrivevamo e disegnavamo, prima che tutto il mondo venisse a conoscenza di questi personaggi che avevamo creato e chiamato le Teenage Mutant Ninja Turtles.

Prodotto Consigliato 92.9€ da Amazon 80.01€ da IDW

Adesso, il fumetto e la serie TV dovrebbero essere ambientati nel 2040 e non più nel 2017.

Advertisement

Qui sotto si può vedere la prima cover:

IDW
Una tartaruga ninja con il cappuccio che si vede di spalle
The Last Ronin - il fumetto

La trama di The Last Ronin

Nel 2040, uno dei membri sopravvissuti delle Tartarughe Ninja, da solo, si getterà in una missione apparentemente senza speranza, per fare giustizia, per i suoi amici e la sua famiglia.

Dalla breve trama, si può desumere che solo una delle 4 Tartarughe sarà protagonista del fumetto e quindi dell'ipotetica serie TV live-action che, se dovesse mantenere questa trama, potrebbe risultare molto più adulta rispetto ai film cinematografici.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Svelata la data di uscita di Élite 6 [VIDEO]

Scopri la data di uscita della sesta stagione di Élite, la serie originale disponibile sulla piattaforma streaming Netflix.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Svelata la data di uscita di Élite 6 [VIDEO]

Netflix ha pubblicato sulla piattaforma streaming YouTube un nuovo video teaser della stagione 6 di Élite, che mostra anche la data di uscita: il 18 novembre 2022.
Di seguito la clip in lingua spagnola con i sottotitoli in italiano:

Si tratta di un video molto sensuale, dominato da scene scure dove i ragazzi si trovano sotto le docce o negli spogliatoi della scuola. Si vedono numerosi baci tra i personaggi, a indicare che le scene d'amore e gli intrecci sentimentali non mancheranno certo nella nuova stagione di Élite. Si sentono numerose voci che parlano dell'essere "i migliori", e nel finale Ari, interpretata da Carla Díaz, si rivolge direttamente alla camera e dice:

E tu? Sei migliore di me?

Sto cercando altri articoli per te...