La Taverna di Boe gonfiabile: il pub dove gustare un'autentica birra Duff

Autore: Claudio Rugiero ,

Per i fan de #I Simpson è in arrivo una novità: la taverna di Boe interamente gonfiabile!

Da ormai un anno o poco di più, i pub gonfiabili hanno colpito il mercato del tempo libero, riscuotendo un enorme successo nei paesi anglofoni. A chi non poteva permettersi un viaggio per l'Irlanda, è stata offerta una nuova opportunità: la possibilità di compiere un'autentica esperienza in un bar irlandese, senza pagare il costo di un biglietto aereo.

Advertisement

E, seguendo questa nuova moda, David Britton di The Daily Dot ci racconta di un'interessante novità: sta per arrivare in versione gonfiabile anche la Taverna di Boe, luogo abitualmente frequentato da Homer Simpson. Non sarà un autentico pub irlandese (Boe ha origini polacche!), ma si tratta sicuramente di un'esperienza unica ed entusiasmante.

Un originale pub irlandese gonfiabile
Un pub irlandese gonfiabile

Sicuramente i fan de I Simpson conoscono la taverna di Moe's (Boe nella versione italiana) e in America abbondano le riproduzioni, ma il bar gonfiabile più conosciuto si trova a Springfield.

Il pub non è ancora pronto per la vendita ma è in grado di contenere più di 60 persone. Praticamente all'incirca lo stesso numero degli abituali clienti dell'originale taverna di Boe.

La Taverna di Boe Gonfiabile, vista dall'esterno
Ecco come sarà la Taverna di Boe Gonfiabile

Prima di essere aperto al pubblico, è possibile visitare alcune versioni ancora in costruzione a Londra, Los Angeles o Dublino. E un rappresentante dell'azienda dichiara: "Stiamo cercando di importare la birra Duff e le bevande di Homer".

L'originale pub di Boe de I Simpson

Sul quando sarà disponibile al pubblico, invece, ancora nessuna notizia.

Advertisement

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...