La tavoletta grafica in sconto per disegnare manga e supereroi

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,

Vi appassionano i manga e i supereroi? Avete l'hobby del disegno? Abbiamo selezionato per voi un prodotto che vi aiuterà nella vostra passione, con uno sconto pazzesco per il Black Friday di Amazon!

Si tratta della tavoletta grafica da collegare al computer Gaomon M106K, compatibile con Android, Windows e Mac.

Prodotto Consigliato

tavoletta grafica Gaomon M106K

Questa tavoletta grafica è adatta a disegnare, eseguire schizzi, ritoccare fotografie. Per chi ama disegnare i supereroi che ha visto in famosi film o serie TV, e anche per chi ama disegnare in stile manga, sarà un acquisto eccezionale a un prezzo davvero conveniente.

Advertisement

La tavoletta è compatibile con la grande maggioranza dei software grafici, tra cui Adobe Photoshop, Krita, Illustrator, Manga Studio, Sketchbook Pro, OpenCanvas, FireAlpaca, Clip Studio, Lightroom e molti altri. La tavoletta grafica Gaomon M106K è dotata di 12 tasti di scelta rapida e 16 tasti funzione. Ognuno di questi tasti è personalizzabile per adattarsi alle esigenze dell'utente.

La penna fornita in dotazione con la tavoletta grafica non deve essere ricaricata, dunque si può disegnare senza correre il rischio di doversi interrompere. Gaomon garantisce un'alta sensibilità alla pressione della penna e supporta le incliniazione fino a 60 gradi. Inoltre la penna permette di creare effetti di sfumature, così da mettere in grado l'utente di disegnare in modo molto naturale.

Il prodotto contiene anche 8 diversi tipi di punte intercambiabili per la penna, e due custodie in feltro separate per la penna e per le punte in modo da proteggere il prodotto dalla polvere. Se amate disegnare supereroi o personaggi degli anime giapponesi, non potete proprio perdervi questa offerta!

Advertisement

Utilizzando la tavoletta grafica Gaomon M106K, avrete immediatamente sul vostro computer la versione digitale di quello che avete appena disegnato. Questo renderà più semplice postare i vostri lavori online, su Instagram, Twitter o qualsiasi altra piattaforma accessibile dal web!

Se amate disegnare ascoltando la musica, vi consigliamo di leggere anche il nostro articolo Le cuffie senza fili con una batteria da 30 ore in sconto.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...