Taylor Lautner entra nel cast di Scream Queens: l’annuncio sui social

Autore: Paola Maria Farina ,

"Grandi novità per tutti i miei fan! Sono elettrizzato per il fatto di partecipare alla seconda stagione di #Scream Queens! Sarà fantastico vestire i panni del Dottor Cassidy Cascade!". A pronunciare queste parole, o meglio a postarle sui propri canali social, è stato Taylor Lautner, il licantropo che nella saga di Twilight ha conquistato i cuori delle spettatrici divise tra il tenebroso Edward Cullen (Robert Pattinson) e il muscoloso Jacob Black.

Advertisement

La star statunitense si aggiunge, dunque, al cast della nota serie TV FOX ideata da Ryan Murphy e Brad Falchuk (#American Horror Story, #Glee) riavvicinandosi, così, al genere teen horror e prendendo le redini lasciate dalla special guest della prima stagione Nick Jonas.

Secondo le poche informazioni trapelate finora la season 2 continuerà nel racconto della prima serie, incentrata sulla giovane protagonista Grace Gardner (Skyler Samuels) e i cui episodi sono attualmente in onda in Italia (ogni martedì alle 21.00 in esclusiva su FOX).

La storia si svolgerà con tutta probabilità in un tetro ospedale sotto la direzione di #Cathy Munsch (Jamie Lee Curtis) che supervisiona il personale del quale fanno parte #Chanel Oberlin (Emma Roberts), #Libby Putney (Abigail Breslin), #Sadie Swenson (Billie Lourd), #Hester Ulrich (Lea Michele) e #Zayday Williams (Keke Palmer).

Proprio lungo le corsie dell’ospedale farà il proprio ingresso il dottor Cascade, affetto da una misteriosa malattia che lo pone al primo posto tra i sospettati fin dal primo dramma.

stagione 2 Scream Queens FOX

Accanto a Taylor e alle star già citate, resta confermato il cast hollywodiano che vede tra le fila anche Glen Powell (#Chad Radwell) e Niecy Nash (Denise Hemphill). Oltre a Lautner, inoltre, nel cast è in arrivo un’altra new entry: l’attore John Stamos, già protagonista della serie FOX Grandfathered – oltre che apprezzato interprete di numerose produzioni per la TV e per il cinema – in Scream Queens vestirà i panni del chirurgo Brock Holt.

Advertisement

La premiere in USA è attesa per il prossimo 20 settembre, per l’Italia invece si dovrà aspettare ancora un po'. Ma si sa, la pazienza è la virtù dei forti.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...