Taylor Swift e la canzone di Calvin Harris (scritta da lei) cantata in concerto

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

La scia di polemiche che ha caratterizzato la rottura di Calvin Harris e Taylor Swift sembra non essere destinata ad arrestarsi.

I due si sono lasciati ormai da molti mesi e ne è passata di acqua sotto i ponti: la reginetta del pop ha avuto una storia d'amore con l'attore Tom Hiddleston - finita subito dopo l'estate - mentre il dj e producer ha consumato diversi flirt e raggiunto la vetta delle maggiori classifiche con il singolo This Is What You Came For, cantato da Rihanna.

Advertisement

Proprio questo brano è stato recente oggetto di scontro tra i due ex fidanzati. Taylor Swift, infatti, sostiene di esserne l'autrice e di aver consegnato il testo a Calvin Harris con lo pseudonimo di Nils Sjoberg prima che si lasciassero. Harris, dal canto suo, ha sempre mostrato un atteggiamento piuttosto infastidito per queste rivelazioni di Taylor, non confermando assolutamente la sua tesi.

Nelle ultime ore, però, sembra essersi aperto un nuovo scenario.

Taylor Swift si è esibita in concerto durante il Grand Prix di Formula 1 tenutosi dal 21 al 23 ottobre in Texas e nel corso del suo live ha deciso di cantare proprio il brano incriminato.

No X.com parameter url defined

La versione al pianoforte di This Is What You Came For eseguita dalla Swift è molto piaciuta ai fan, che non hanno perso tempo nel condividerla su tutti i maggiori social.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Quale sarà la reazione di Calvin Harris? Avrà apprezzato l'omaggio musicale di Taylor?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...