Taylor Swift City of Lover Concert arriva su Disney+ anche in Italia

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

A distanza di poche ore dalla messa in onda su ABC, il concerto evento di Taylor Swift, Taylor Swift City of Lover Concert, è disponibile in streaming su Hulu e Disney+. Anche i fan italiani della popstar potranno godere dell'incredibile live show della loro beniamina, registrato lo scorso settembre all'Olympia di Parigi.

Un concerto in cui Taylor Swift ha eseguito, al cospetto di fan provenienti da ben 37 paesi del mondo diversi, alcuni dei brani del suo ultimo pluripremiato album, Lover.

Questa iniziativa è un modo per la principessa del country-pop di ricompensare il suo pubblico, rimasto a bocca asciutta dopo che il tour Lover Fest è stato purtroppo annullato a causa dell'emergenza Covid-19. Il concerto parigino di Taylor Swift è, a tutti gli effetti, la sua unica esibizione dal vivo per questo 2020.

Disney Italia
Taylor Swift in concerto a Parigi
Taylor Swift ha cantato molti dei brani di Lover

Ecco come Eric Avram di ABC Entertainment ha presentato al pubblico lo show, che è andato in onda domenica 17 maggio negli Stati Uniti:

Mentre siamo tutti a casa, Taylor Swift e la sua famiglia di fan potranno vivere un momento insieme e godere di un’esibizione inedita. Siamo così entusiasti di poterlo offrire ai nostri spettatori su ABC.

Da ABC a Disney+ il passo è breve. Il concerto è disponibile in streaming sulla piattaforma della casa di Topolino e mette a disposizione del pubblico anche dietro le quinte e contenuti inediti. Lover è stato l'unico album a vendere 1 milione di copie negli Stati Uniti nel 2019 ed è, inoltre, l'album più venduto di quello stesso anno. 

Una Taylor Swift dai capelli arcobaleno ha tenuto a dare la notizia ai fan in prima persona, con un post su Instagram.

No Instagram parameter url defined

Che ne pensate? Vedrete l'ultimo concerto di Taylor Swift su Disney+?

Dove guardare in streaming City of Love Concert di Taylor Swift?

Il concerto evento di Taylor Swift, City of Love Concert, tenutosi a Parigi lo scorso settembre, è disponibile in streaming su Hulu e su Disney+.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...