Taylor Swift arriva su Disney+ con Folklore: The Long Pond Studio Sessions

Autore: Cristina Migliaccio ,
Disney+
1' 13''
Copertina di Taylor Swift arriva su Disney+ con Folklore: The Long Pond Studio Sessions

Taylor Swift arriva su Disney+ con un nuovo contenuto: no, non si tratta di un film (come Vanessa Hudgens su Netflix), ma di un making of del suo ultimo album sotto forma di documentario che svela com'è nato l'ottavo album. Siete pronti ai retroscena di Folklore?

Il documentario sarà distribuito sulla piattaforma streaming di Disney dal 25 novembre e s'intitola Folklore: The Log Pond Studio Session, un film concerto in cui la cantante svela tutto ciò che si nasconde dietro la realizzazione della musica e dei testi di un album musicale, in compagnia dei suoi produttori Aaron Dessner e Jack Antonoff e come special guest anche Justin Vernon (Bon Iver).

Advertisement

[twitter id="1331224929233227777"]

Ad annunciare l'arrivo del documentario su Disney+ è stata proprio Taylor Swift attraverso i suoi canali social, con tanto di trailer allegato. L'ultimo album della Swift è arrivato sul mercato a luglio 2020 ed è nato durante il primo lockdown, con una pandemia in corso, per cui è stato assemblato a distanza. Taylor nel trailer infatti specifica:

Advertisement

Folklore è stato un album completamente realizzato in isolamento. Ciò significa che quando io e gli altri abbiamo lavorato a questo album l’abbiamo fatto a distanza.

Anche di questo si parlerà nel documentario, girato interamente a New York lo scorso settembre, quando la cantante e i due produttori hanno avuto finalmente modo d'incontrarsi in studio.

Disney
Folklore: the long pond studio sessions è un'esclusiva Disney+

Guarderete Folklore: The Long Pond Studio Sessions?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Guida alle uscite Marvel del 2022: film, serie TV e speciali

Consulta il calendario completo delle prossime uscite cinematografiche e televisive dei film e serie TV di Marvel Studios e Sony Pictures.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Guida alle uscite Marvel del 2022: film, serie TV e speciali

Quali sono le novità in uscita al cinema e in TV in streaming dell'universo cinematico Marvel? Se è questa la domanda che vi state ponendo siete nel posto giusto. In questo articolo in costante aggiornamento potete trovare la programmazione completa delle uscite di tutti i film e le serie TV Marvel del 2022. La lista non contempla solo le uscite di Marvel Studios ma anche quelle di casa Sony che, come è noto, possiede i diritti per portare sul grande schermo il personaggio di Spider-Man e i suoi nemici. Fortunatamente per i fan, negli ultimi anni Sony Pictures e Marvel Studios hanno raggiunto un accordo fruttuoso per entrambi, che ha permesso di far integrare l'amichevole ragno di quartiere all'interno del Marvel Cinematic Universe e con lui, non bisogna dimenticarlo, anche il personaggio di Eddie Brock interpretato da Tom Hardy.

L'universo Marvel quindi è in continua espansione sia sul piccolo che sul grande schermo. È quasi impossibile tenere a memoria tutte le nuove uscite al cinema e in TV dei progetti Marvel! Ecco perché abbiamo pensato a questa guida completa per tutti gli appassionati del mondo Marvel: in un unico posto quindi un calendario completo delle uscite dei film e serie TV Marvel relativi al 2022

Sto cercando altri articoli per te...