Taylor Swift, dopo Tom Hiddleston si gode la vita da single con Lily Aldridge

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Molti se lo aspettavano, ma per altri è stato un vero dispiacere.

La storia d'amore tra Taylor Swift e Tom Hiddleston - tacciata più volte di essere un fake - si è conclusa proprio in queste ultime ore, a quanto pare per visioni inconciliabili della vita di coppia.

Advertisement

I due si sono lasciati per volere di Taylor: la popstar preferiva mantenere privata - per quanto possibile! - la loro relazione, mentre l'attore britannico avrebbe cercato a tutti i costi di portarla sotto i riflettori, per viverla in modo assolutamente libero e spensierato. Questo comportamento ha fatto sorgere in Taylor dei dubbi circa il reale interesse del fidanzato nei suoi riguardi.

Archiviata quest'ultima liaison amorosa, quindi, la Swift è di nuovo single e sembra intenzionata a prendere in mano le redini della sua nuova vita con grinta e determinazione.

No Instagram parameter url defined

A supportarla ci sono le amiche dell'ormai celebre squad, lo squadrone di splendide amiche tra cui spiccano i nomi di Blake Lively e Selena Gomez. Cominciano, quindi, le prime uscite tra ragazze!

Proprio la scorsa notte, Taylor Swift è stata avvistata a New York in compagnia di Lily Aldridge.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Secondo quanto riportato da People, la popstar è apparsa in splendida forma oltre che sorridente e disponibile con i fotografi. Le due amiche si sono concesse una cena e una passeggiata per la città, un programma ideale per lo scambio di confidenze intime!

Taylor, quindi, sta bene ed è serena. Ma come l'ha presa, invece, Tom Hiddleston?

No Instagram parameter url defined

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...