Taylor Swift e Calvin Harris: è tempo del primo (social) anniversario

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Momenti di tenerezza per Taylor Swift e Calvin Harris, alle prese con i festeggiamenti del loro primo anniversario. La coppia ha deciso di condividere con i propri fan alcuni attimi particolarmente significativi, sulla scia del trend che vede sempre più celebrities scegliere i social per ufficializzare momenti importanti delle proprie vicessitudini sentimentali, come nel caso di Miranda Kerr e Evan Spiegel, di recente apparsi innamoratissimi su Instagram.

Instagram
Il ciondolo che Calvin Harris ha regalato a Taylor Swift

La Swift ha mostrato ai followers il romantico dono d'amore ricevuto da Harris, un magnifico ciondolo dorato a forma di cuore con un'iscrizione che riporta la data ufficiale dell'inizio della loro storia. Il post, condiviso sul profilo Instagram della cantante, ha riscosso un grande successo con oltre 1 milione di like.

Advertisement

Calvin Harris, invece, ha preferito optare per un breve video su Snapchat per mostrare la torta al cioccolato fatta in casa con cui i due piccioncini hanno celebrato il loro primo anno insieme.

Instagram
La torta del primo anniversario di Taylor Swift e Calvin Harris

Una storia d'amore che procede a gonfie vele quella tra la Swift e Harris che, pare, sia fermamente convinto del fatto che la cantante sia la donna della sua vita. Una fonte ha addirittura rivelato al sito del canale televisivo E! che il produttore stia seriamente pensando al matrimonio, definendo la sua Taylor "una donna da sposare".

Fiori d'arancio in vista?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...