Taylor Swift e Calvin Harris si sono lasciati, di comune accordo

Autore: Redazione NoSpoiler ,

La storia fra Taylor Swift e Calvin Harris sembrava magica, tanto era perfetta. Ogni tanto, però, le storie finiscono e le superstar della musica mondiale, dopo tutto, sono persone come noi.
Morale: Taylor e Calvin si sarebbero lasciati.

A diffondere la notizia è stato il magazine People, che cita "molteplici fonti" vicine alla ormai ex-coppia. Nonostante gli scandali nel mondo patinato del music biz siano all'ordine del giorno, questa volta non ci sarebbe nulla di sospetto dietro alla separazione: nessuno ha tradito nessuno, pare.

Advertisement

Advertisement

La novità ha scioccato i fan e sembra che sia stato Calvin Harris (Adam Wiles all'anagrafe) a scegliere di rompere con Taylor. E! News, infatti, riporta che il DJ fosse meno coinvolto della cantante e che, negli ultimi mesi, la passione si fosse spenta ma lui avrebbe comunque tentato di salvare la coppia.

I due non sarebbero stati poi così compatibili e i vari tour e viaggi di lavoro non avrebbero aiutato la relazione. Alla fine era più amici che fidanzati.

E pensare che solo lo scorso marzo i due avevano celebrato il loro primo anniversario con una romantica vacanza ai tropici.

I fan di Taylor, però, possono trovare conforto nel fatto che, vista la separazione, la cantante potrebbe far uscire presto un nuovo album: tuffarsi nel lavoro aiuta, in questi casi.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Netflix licenzia altre 300 persone (ma continua a investire)

Altre 300 persone hanno perso il lavoro a causa della crisi Netflix, che comunque continua a investire su prodotti originali.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Netflix licenzia altre 300 persone (ma continua a investire)

È la stessa azienda ad annunciarlo. Netflix ha purtroppo licenziato altri 300 dipendenti, dopo averne "mandati a casa" 150 il mese scorso. Si tratta di un nuovo taglio del personale pari al 3% della forza lavoro dell'azienda che conta circa 11 mila dipendenti.

La dichiarazione di un portavoce di Netflix ha fatto sapere che:

Sto cercando altri articoli per te...