Taylor Swift, la foto che testimonia le molestie subite fa il giro del mondo

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Non è tutto oro quello che luccica, perlomeno non nella vita da sogno di Taylor Swift.

La popstar - la più ricca del mondo della musica secondo Forbes - lotta ormai da diversi anni per far valere le proprie ragioni. Taylor, infatti, sostiene di essere stata vittima di molestie da parte di un noto dj, David Mueller, nel backstage di uno dei suoi concerti.

Advertisement

I fatti risalgono al 2013, ma solo recentemente le dichiarazioni della Swift sono state rese pubbliche. Nonostante le continue smentite da parte del dj, sembra davvero che la reginetta della musica pop abbia avuto validi motivi per denunciarlo.

Mueller si è approfittato della buona fede della cantante - e del suo atteggiamento sempre molto disponibile nei riguardi di fotografi e intervistatori - per palparla e molestarla.

A dimostrazione di ciò, emerge uno scatto divulgato da TMZ.

No X.com parameter url defined

Advertisement

Nella foto, che sta facendo il giro del mondo in queste ultime ore, si vede chiaramente la posizione compromettente della mano di David Mueller. Quanto sostenuto dalla Swift, quindi, corrisponderebbe a verità.

Eravamo in posa per una foto e a quel punto lui ha preso la mano e l'ha messa sotto il vestito, proprio sul mio sedere. Nonostante io facessi di tutto per spostarmi la sua mano continuava a stare lì. Non è stato casuale ma intenzionale, di questo sono sicura.

Di per sè, però, la foto in questione non testimonia fedelmente quanto è avvenuto quella sera, ma di certo può avvalorare la testimonianza di Taylor Swift, aggravando la posizione del dj marpione.

A quanto pare, un ruolo decisivo nella questione potrebbe essere rivestito dal fotografo che ha realizzato lo scatto incriminato. Secondo quanto riportato da TMZ, infatti, l'autore della fotografia sostiene che Taylor avesse un'espressione molto strana subito prima di concedersi all'obbiettivo.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Come andrà a finire?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...