Taylor Swift e la reazione alla vittoria di Selena Gomez agli AMA 2016

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

La vera amicizia fortunatamente esiste, anche tra le donne dello spettacolo.

Ne sono un esempio Selena Gomez e Taylor Swift, tra le popstar più amate degli ultimi tempi ma soprattutto due ragazze legate da un affetto davvero molto profondo, senza alcun'ombra di invidia o di gelosia.

Advertisement

Selena e Taylor hanno attraversato come tutte le grandi amiche dei momenti difficili e hanno avuto in più di un'occasione da discutere a causa delle loro opinioni discordanti.

La Swift, ad esempio, non ha mai visto di buon occhio Justin Bieber - sarà vero che lui e Selena si sono riavvicinati? - poichè colpevole di aver fatto soffrire troppo la sua amica, mentre Selena, dal canto suo, non ha manifestato grande entusiasmo negli scorsi mesi quando Taylor frequentava l'attore Tom Hiddleston, reputando troppo prematuro l'inizio di una nuova storia dopo la (fresca) rottura con Calvin Harris.

Nonostante queste incomprensioni, il legame delle due ragazze non potrebbe essere più solido.

A dimostrazione di ciò, molti tabloid hanno parlato della gioiosa reazione di Taylor Swift alla vittoria di Selena Gomez agli American Music Awards 2016.

Advertisement

La cantante ha vinto il premio come Migliore artista femminile dell'anno e ha tenuto un discorso davvero commovente circa i suoi problemi di depressione, per cui è stata ricoverata in rehab fino a pochi giorni fa dallo scorso agosto.

Taylor ha condiviso sui social il momento dell'annuncio della vittoria della sua amica Selena e la breve clip video ha fatto il giro del web!

Advertisement

La bionda cantante non era presente alla cerimonia di premiazione, ma ha assistito da casa all'intero show. Taylor ha urlato a più non posso sentendo pronunciare il nome di Selena Gomez, manifestando grandissima emozione per questo suo trionfo.

Se non è amicizia questa!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Una serie Marvel già annunciata diventa un film

Scopri quale serie televisiva Marvel non uscirà più e verrà sostituita dal film omonimo. Tutte le ultime notizie Marvel.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Una serie Marvel già annunciata diventa un film

Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, la serie TV live-action spin-off di Iron Man dal titolo Armor Wars è stata sostituita da un film. Secondo quanto riportato dalla fonte, il cambio di formato sarebbe dovuto al fatto che Marvel Studios ha riconosciuto che la storia di Armor Wars è più adatta per un lungometraggio.

Nei panni del colonnello James "Rhodey" Rhodes aka War Machine, Don Cheadle rimane a bordo del progetto come protagonista. Yassir Lester, che era il capo sceneggiatore della serie TV Armor Wars, rimane come sceneggiatore del lungometraggio.

Sto cercando altri articoli per te...