Taylor Swift e la sua nuova (costosa) casa da single

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Taylor Swift è da poco tornata single e sta gradualmente riprendendo in mano le redini della sua "nuova" vita.

La recente rottura da Calvin Harris - a quanto pare ponderata di comune accordo - non è di certo stata indolore e la cantante sta cercando in ogni modo di tenersi alla larga da nostalgie e sentimentalismi. La prima mossa è stata cambiare casa.

Advertisement

Dopo aver trascorso qualche giorno nella sua città natale, Nashville, la Swift ha fatto ritorno nella Grande Mela e ha deciso di rinnovare completamente la sua casa di Tribeca. Nell'attesa che i lavori di ristrutturazione siano ultimati, la popstar ha pensato - come molte single - di prendere in affitto un appartamento tutto per sé.

Come riportato da TMZ, la scelta della cantante è ricaduta su un'abitazione comprensiva di 5 camere e 6 bagni, con piscina e un grande patio, per un totale di ben quattro piani.

La nuova tana da single della Swift si trova nel West Village e prevede il pagamento di un affitto di 40mila dollari al mese.

Advertisement

Che dire, Taylor ama trattarsi bene e qualche coccola in più - forse - potrà aiutarla a superare al meglio lo stress da separazione.

Per le star, una borsa nuova e qualche uscita tra amiche non bastano!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...