Taylor Swift e Tom Hiddleston sono già in crisi?

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Uno strano silenzio avvolge Taylor Swift e Tom Hiddleston ormai da qualche settimana.

I due - indiscussi protagonisti del gossip internazionale per un'intera estate - appaiono sempre meno di frequente insieme e i rumors li danno già per spacciati: la coppia dell'anno, infatti, starebbe attraversando un momento di crisi piuttosto importante.

Advertisement

Secondo quanto riferito da una fonte a RadarOnline, Tom Hiddleston sarebbe esausto delle continue richieste della bella cantante pop e si sentirebbe trattato come un burattino, pronto a soddisfare ogni suo bisogno ad un semplice schiocco di dita.

Tom non ce la fa più a volare in giro per il mondo per stare sempre con lei, ogni volta che lei lo desidera. Non sopporta di essere trattato come un escort! Vuole maggiore spazio per se stesso e vivere in modo diverso la loro storia.

No Instagram parameter url defined

L'attore britannico, inoltre, sopporta malvolentieri i pettegolezzi che ormai da diversi mesi definiscono la sua storia d'amore con la Swift una montatura pubblicitaria. L'intrepido Tom ha difeso più volte la sua relazione sentimentale con la reginetta dei social, ma ad oggi sembra che pretenda da lei un'inversione di rotta per salvare il loro rapporto.

No Instagram parameter url defined

Advertisement

Hiddleston crede fermamente nel suo amore per la Swift, al punto da averle presentato sua madre a distanza di poche settimane dal loro debutto come coppia. L'attore - attualmente impegnato con le riprese di Thor: Ragnarok - vuole fare sul serio e vivere questa relazione in modo maturo, cosa che - a quanto pare - crea qualche problema alla sua fidanzata.

No Instagram parameter url defined

Come andrà a finire?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...