Taylor Swift e Tom Hiddleston si sono lasciati

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Quella che sembrava essere la storia d'amore dell'anno è svanita nel giro di soli tre mesi come una bolla di sapone.

Secondo quanto riferito da una fonte al DailyMail, infatti, Taylor Swift e Tom Hiddleston si sono lasciati. Alla base di questa decisione - a quanto pare presa dalla cantante pop - ci sarebbero visioni molto diverse della vita di coppia e della gestione delle apparizioni pubbliche dei due.

Advertisement

La Swift non avrebbe gradito la volontà dell'attore britannico di porre troppo sotto i riflettori la loro storia d'amore, probabilmente reduce dalla brutta esperienza della fine della sua relazione con Calvin Harris.

Tom voleva vivere la loro storia alla luce del sole, mentre Taylor voleva mantenerla più privata. Lei è una donna forte, non ha bisogno di un fidanzato per sentirsi completa. Ha temuto che lui fosse innamorato solo dell'idea di stare con lei.

Tom Hiddleston - attualmente sul set del film Thor: Ragnarok - ha chiesto alla fidanzata di presenziare con lui agli Emmy Awards a fine settembre, ma Taylor ha avuto da ridire sul suo invito, sostenendo di preferire un red carpet solitario e non di coppia.

Advertisement

Mentre Hiddleston, quindi, si lamentava da diverso tempo dell'atteggiamento della cantante - più propensa a tutelare la loro privacy - in lei sono sorti dubbi sul reale interesse di Tom nei suoi riguardi, portandola a temere che lui fosse innamorato semplicemente dell'idea di essere il suo fidanzato e del loro essere una coppia famosa.

La storia d'amore di Taylor Swift e Tom Hiddleston è stata la più chiacchierata dell'estate. Tutto è cominciato con le prime foto rubate a Rhode Islands, per poi procedere a gonfie vele con il loro viaggio romantico in Italia e le presentazioni ufficiali alla madre di lui in Inghilterra.

Nonostante in molti pensassero che si trattase semplicemente di una montatura pubblicitaria, Hiddleston ha più volte difeso il suo sentimento per la Swift, che dal canto suo ha dimostrato di tenere molto al suo nuovo fidanzato facendolo integrare al meglio con i suoi amici e con la sua famiglia.

Advertisement

Sarà davvero finita?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Boris 4, il trailer punta alla diversità [GUARDA]

Guarda il nuovo esilarante trailer pubblicato da Disney+ sulla nuova stagione della serie TV Boris - La fuori serie italiana, in arrivo prossimamente sulla piattaforma.
Autore: Francesca Musolino ,
Boris 4, il trailer punta alla diversità [GUARDA]

Ormai ci siamo quasi. I protagonisti di Boris, la fiction dentro la fiction, stanno per tornare con la quarta stagione in esclusiva dopo ben dodici anni di assenza. Il regista René Ferretti, interpretato da Francesco Pannofino, è pronto a girare una nuova serie TV insieme alla sua vecchia e scapestrata troupe di nullafacenti. Disney+ presenta il nuovo trailer ufficiale di Boris 4.

Sto cercando altri articoli per te...