Taylor Swift e Zayn Malik sono sensuali e tormentati nel video per Cinquanta Sfumature di Nero

Autore: Silvia Artana ,

Cinquanta Sfumature di Nero sta per arrivare in sala e l'atmosfera si (surri)scalda.

Dopo le 2 clip hot rilasciate pochi giorni fa, stavolta a fare correre un brivido lungo la schiena dei fan di Christian Grey e Anastasia sono Taylor Swift e Zayn Malik, svelando il video ufficiale del singolo I Don't Wanna Live Forever.

Advertisement

Come scrive People, la clip è stata girata di notte, presso lo storico St. Pancras Renaissance Hotel di Londra, e mostra l'interprete di Shake It Off e l'ex One Direction nei panni di 2 (ex?) amanti, che rivivono la propria storia in una sorta di delirio di passionale rimorso, mentre ripetono come un mantra:

Non voglio vivere per sempre, perché so che vivrò invano. E non voglio adattarmi a ogni situazione. Voglio solo continuare a chiamare il tuo nome finché non torni a casa.

Nel video diretto da Grant Singer, Taylor e Zayn non si incontrano mai e sono insieme solo in quelli che sembrano dei flashback, il cui pathos è accentuato dalla realizzazione delle scene in una soffocante tonalità di rosso e di blu.

I Don't Wanna Live Forever è il primo singolo estratto dalla colonna sonora di Cinquanta Sfumature di Nero ed è stato scritto da Taylor, in collaborazione con Jack Antonoff (anche produttore del brano) e Sam Dew, appositamente per il film, atteso nella sale italiane il prossimo 9 febbraio.

E a giudicare dal trailer e dalle prime immagini diffuse da Universal Pictures, il nuovo capitolo della saga erotica della scrittrice inglese E.L. James si annuncia più bollente che mai.

Advertisement

In particolare, la produzione ha annunciato la presenza di scene di sesso esplicito, ragione per cui la pellicola è stata valutata R-rated dalla Motion Picture Association of America (ovvero è stata vietata ai minori di 17 anni non accompagnati dai genitori).

Universal Pictures
Anastasia e Christian in una scena di Cinquanta Sfumature di Nero
Anastasia e Christian sono più sensuali che mai in Cinquanta Sfumature di Nero

Insomma, sembra proprio che anche stavolta le (tantissime) fan di Christian Grey non resteranno deluse dal loro idolo, nonostante le dichiarazioni di Jamie Dornan. L'attore nordirlandese, infatti, ha affermato di non avere nulla in comune con il personaggio, dal carattere ai gusti sessuali.

Ma Jamie non è Christian e quello che conta, per i milioni di donne "innamorate" del tormentato miliardario, è che lui sia sempre lo stesso...

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...