TBBT: Cosa sapete di Kaley Cuoco?

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Se pensate di sapere tutto su The Big Bang Theory, non potete dire lo stesso a proposito degliattori protagonisti (fa eccezione Sheldon,del quale vi abbiamo già parlato qui).

Un esempio: cosa sapete, o meglio cosa non sapete, su Kaley Cuoco, l’attrice che interpreta Penny?

Advertisement

Scommettiamo che non eravate a conoscenza del fatto che la brava Kaley, prima di dedicarsi a tempopieno al mestiere di attrice, era una giocatrice di tennis semi-professionista.Magari sapevate che è vegetariana, ma probabilmente ignoravate che ha fatto lescuole da autodidatta e si è diplomata a soli 16 anni!

Forse i più attenti si ricordano di lei nel ruolo dellagiovane figlia di John Ritternella sitcom 8 semplici regole,però nessuno di voi probabilmente sa che è un’attivista per i diritti deglianimali e che ha salvato numerosi cani abbandonati. Il suo amore per gli animali non finisce certo qui: Kaley ama molto i cavalli, tanto da possederne uno di nome Bojangels.

Tutti voi credete chesia un’ottima attrice, ma chi sapeva che ha condotto per due anni (2012-2013) il People’s Choice Awards eha vinto il Favorite TV Comedy actress nel 2014.

Bene, ora che sapete tutto (o almenomolto più di prima) su Kaley Cuoco non vi resta che godervi tutti gli episodidi The Big Bang Theory!

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...