The Big Bang Theory omaggia The Walking Dead con Lucille

Autore: Luca Nebbioli ,
Copertina di The Big Bang Theory omaggia The Walking Dead con Lucille

Gli omaggi a #The Walking Dead non si fermano qui: dopo Supernatural anche #The Big Bang Theory ha voluto mettere un Easter Egg alla serie di Kirkman nell'ultimo episodio della serie.

Advertisement

Quale personaggio più iconico di #Negan e della sua mazza ferrata assetata di sangue, Lucille?

È proprio lo "strumento della morte" del leader dei Salavtori il protagonista della scena omaggio di The Big Bang Theory e il protagonista è il pauroso Stuart.

Advertisement

The Big Bang Theory - la scena con l'Easter Egg a TWD

Il magrolino proprietario della fumetteria prende in prestito dal suo negozio la mazza di Negan per difendersi in caso di irruzione dei ladri in casa propria. Quale arma più efficace di quella per colpire eventuali aggressori?

Non ci rimane che ammetterlo: Lucille è una vera e propria icona pop e uno degli strumenti più rappresentativi e riconoscibili del piccolo schermo e non solo.

Non perdete The Walking Dead, ogni lunedì alle 21.00 in prima assoluta su FOX.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

I Metalicca su Stranger Things: "Scioccati dal finale"

Leggi il commento dei Metalicca al finale di Stranger Things 4 e all'uso del loro brano Master of Puppets, la canzone di Eddie.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
I Metalicca su Stranger Things: "Scioccati dal finale"

Stranger Things 4 ha regalato ai suoi fan un finale pieno di colpi di scena e situazioni memorabili. In una di queste è protagonista il personaggio di Eddie Munson, interpretato da Joseph Quinn.

Attenzione quindi: seguono spoiler sul finale della quarta stagione di Stranger Things

Sto cercando altri articoli per te...