Rilasciato il teaser della Serie TV Absentia, con Stana Katic

Autore: Danila Giancipoli ,

Dopo le prime immagini sul set, il primo teaser di Absentia ci rivela una bellissima Stana Katic nel ruolo di Emily Byrne, un'agente dell'FBI.

La trama prevede che Emily non abbia memoria degli ultimi sei anni della sua vita passati a cercare un serial killer, scoprendo successivamente che anche suo marito (Patrick Heusinger) ha perso le speranze ed ha deciso di risposarsi. Suona leggermente famigliare, se pensiamo alla fine della seconda stagione della serie TV Alias. Tralasciando le similitudini, rimaniamo in attesa di quella che dovrebbe essere la rivalsa della Katic dopo il finale del suo personaggio in Castle. 

Diretta dal regista Oded Ruskin, la serie TV prevede dieci episodi. Quello che apprendiamo dal teaser è un mood dark, gli effetti speciali lo rendono simile ad un teaser di videogiochi tra noir ed action: un'ottima presentazione, accattivante e misteriosa. D'altronde le complicanze della perdita di memoria comporteranno l'analisi di aspetti psicologici non indifferenti, e sarebbe giusto aspettarsi una serie scritta su più livelli, complessa ed efficace. 

Advertisement

Sony Pictures Television
Una scena della nuova serie TV Absentia con Stana Katic
Stana Katic nel ruolo dell'agente Emily Byrne nella serie TV Absentia

Il nuovo prodotto crime approderà sugli schermi ANX in data da destinarsi. Nel cast sono presenti inoltre: Angel Bonnani (Shots Fired), Neil Jackson (Sleepy Hollow), Cara Theobold (Downton Abbey), Bruno Bichir (Narcos) e Ralph Ineson (Il Trono di Spade).

Advertisement

Una bella sfida per la bella Stana, siete curiosi anche voi di vederla in azione?

[QUIZ]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...