Ted Danson: da Cin Cin a C.S.I.

Autore: Redazione NoSpoiler ,

È la star di C.S.I. da circa tre anni e i suoi fan lo conoscono come il pacatoD. B. Russell. Parliamo di Ted Danson,americano di classe 1947, che di recente ha rilasciato un’intervista inoccasione del 54° Monte CarloTelevision Festival.

L’attore, approfittando della pausa estivadella 14ª stagione (trasmessa da FoxCrimein prima assoluta), ha condiviso il proprio personale punto di vista sulsuccesso dello show.

Advertisement

Merito della sceneggiatura”, hadetto Danson. “Credo che la scrittura siarimasta eccezionale: i casi e i dettagli forensi sono ancora molto intriganti”.

Passare da icona comedy degli anni ‘80 ad unafigura così drama come quella di Russell è stata una sfida entusiasmante:

Nonavevo mai avuto l'opportunità di interpretare un personaggio serio. Sono sempre stato quello idiota o folle,per cui interpretare un eroe mi intrigava”.

Il riferimento è, oltre che a film come Tre scapoli e una bimba e Dad – Papà, soprattutto al ruolo che hareso celebre Danson negli anni ‘80: quello di Sam Malone nel cult ultradecennale Cin Cin.

Quellodi Sam Malone è stato un ruolo epico. Ma prima di C.S.I. non avevo maipartecipato ad una serie di tale successo internazionale”.

Advertisement

Beh, caro Ted: c’è sempre una prima volta!

 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...