Ted Lasso 3, tutto quello che c'è da sapere sulla serie TV

Autore: Erika Giacira ,

Ted Lasso, la comedy incentrata sul mondo del calcio inglese, debutterà con la terza stagione il 15 marzo su Apple TV+. La serie TV andrà in onda con un nuovo episodio ogni mercoledì per un totale di dodici puntate. 

Ted Lasso è tra le fiction più premiate nella storia dei Grammy. La serie TV è scritta da Bill Lawrence, che noi di NoSpoiler abbiamo intervistato in esclusiva, e Jason Sudeikis ossia il protagonista della stessa serie TV. 

Advertisement

In attesa di vedere i nuovi episodi di Ted Lasso 3 in arrivo questa primavera su Apple TV+ ecco tutto quello che si sa fino a ora. 

Questo articolo contiene spoiler su Ted Lasso 

Di cosa parla Ted Lasso 3

La serie TV racconta le vicende dell'allenatore di football americano Ted Lasso che viene inaspettatamente assunto da Rebecca Welton, presidente del club di calcio AFC Richmond. La donna vuole sfruttare l'incompetenza di Lasso in materia per far fallire la squadra e provocare un dolore all'ex marito. Ma l'arrivo di Ted Lasso a Londra cambierà le carte in tavola. 

Advertisement

Nella terza stagione di Ted Lasso, il neo-promosso AFC Richmond deve affrontare lo scherno dell'opinione pubblica che pronostica la squadra alla fine della classifica della Premier League. Nel frattempo Ted affronta le pressioni e i problemi personali. Insomma sembra che dentro e fuori il campo le cose non vadano per il meglio ma il Team Lasso è pronto a dare il meglio di sé.

Ted Lasso Ted Lasso Ted Lasso è un allenatore di football, che allena una squadra di calcio inglese. Quello che gli manca in conoscenza, lo compensa con ottimismo e… biscotti. Apri scheda

Il trailer di Ted Lasso 3

Apple TV+ ha rilasciato il trailer di Ted Lasso 3 le cui immagini danno il calcio d'inizio alla terza stagione della serie TV. 

Advertisement

Il trailer di Ted Lasso 3 mostra i giocatori dell'AFC Richmond intenti a preparare degli striscioni scrivendo su alcuni cartoncini, in font e dimensioni diversi, la parola Believe, il mantra dell'allenatore Ted Lasso sulle notte di I Still Believe di Frank Turner.

Così Apple TV+ ha annunciato la data di uscita della terza stagione che approderà sul servizio di streaming Apple il 15 marzo 2023.

Il cast di Ted Lasso 3

Ted Lasso 3, comedy agrodolce ideata da Bill Lawrence creatore di Scrubs, vede Jason Sudeikis nei panni dell'allenatore dal cuore d'oro Ted Lasso. Sudeikis, che è anche produttore esecutivo della serie, ha interpretato per la prima volta Lasso in una serie di promo per la copertura della Premier League da parte di NBC Sports. 

Advertisement

Accanto a Jason Sudeikis recitano:

  • Hannah Waddingham, apprezzata nel Hocus Pocus 2 e nelle serie TV Game of Thrones e Sex Education, che interpreta Rebecca Welton
  • Jeremy Swift, il signor Bumble di Oliver Twist, che interpreta Leslie Higgins
  • Phil Dunster che interpreta Jamie Tartt
  • Brett Goldstein che interpreta Roy Kent
  • Brendan Hunt che interpreta Coach Beard
  • Nick Mohammed che interpreta Nathan "Nate" Shelley
  • Anthony Head che interpreta Rupert Mannion
  • Toheeb Jimoh che interpreta Sam
  • Cristo Fernandez che interpreta Dani Rojas
  • Kola Bokinni che interpreta Isaac McAdoo
  • Billy Harris che interpreta Colin Hughes
  • James Lance che interpreta Trent Crimm
  • Juno Temple, attrice approvata in pellicole come Mr. Nobody, Maleficent e Unsane, che interpreta Keeley Jones  

Prodotto Consigliato

Funko POP Ted Lass

Ted Lasso è pronto a credere nella tua squadra!

Quante stagioni ha Ted Lasso

Ted Lasso ha debuttato nel 2020 su Apple TV+ riscuotendo un enorme successo. La serie TV è arrivata al terzo capitolo, spieghiamo i motivi del ritardo della terza stagione di Ted Lasso nel nostro approfondimento, che nel piano originale del creatore rappresenta l'atto finale. 

Advertisement

Ma Channing Dungey - il presidente e CEO di Warner Bros. Television Group, in un'intervista a Deadline si è mostrato non troppo convinto nel dire addio all'allenatore più amato del piccolo schermo. 

Quella che inizialmente era stata la visione che Jason e Bill [Lawrence] avevano quando sono entrati nella prima stagione, era una struttura in tre atti. Poi penso che diventi una di quelle cose che man mano che vai avanti, e se ti innamori di quel mondo e di quei personaggi, è difficile dire addio. La fine della stagione, finisce magnificamente. Se questo è tutto ciò che facciamo nell'universo di Ted Lasso, penso che i fan saranno davvero felici ed entusiasti. Ma c'è anche un modo per aprire una porta. Se siamo abbastanza fortunati da fare di più, possiamo andare avanti.

E sull'ipotesi di più Spin-off, Dungey non ha rilasciato dichiarazioni specifiche. 

Quando pensi a Ted Lasso, ovviamente pensi a quel personaggio indimenticabile. Quando pensi a Night Court, pensi a John Laroquette, e quando pensi a The Big Bang Theory, pensi a Sheldon. Il giovane Sheldon è un perfetto esempio della capacità di creare uno spin-off di un universo che funziona davvero perché hai un personaggio al centro e un modo diverso di guardare quell'universo rispetto a quello che c'era prima. Ma penso che quando fai uno spin-off per il bene di uno spin-off, di solito è lì che cadi in qualche problema.

Le prime due stagioni di Ted Lasso sono disponibili in streaming su Apple TV+. 

Quando escono gli episodi di Ted Lasso 3

Il primo episodio della terza stagione della serie TV Ted Lasso debutterà su Apple TV+ il 15 marzo 2023. Successivamente ogni mercoledì sarà disponibile un nuovo episodio. 

Dove vedere gli episodi di Ted Lasso 3

Ted Lasso 3 sarà disponibile in streaming con un nuovo episodio ogni settimana su Apple TV+.

Apple TV+
I giocatori della AFC Richmond che entrano nello stadio
Poster Ted Lasso

L'immagine di copertina di questo articolo è tratta dalla serie TV Ted Lasso

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...