Teen Titans Go! Il trailer italiano del film animato

Autore: Marco Ponteprino ,

Warner Bros. ha pubblicato sul proprio canale YouTube il primo trailer in italiano di Teen Titans GO! Il Film , lungometraggio dedicato alla serie animata che uscirà nei cinema del nostro paese il prossimo 6 settembre.

La serie da cui il lungometraggio prende spunto è già nota al pubblico italiano essendo trasmessa regolarmente da emittenti come Cartoon Network e Boing. Il passaggio da piccolo a grande schermo non presenta cambiamenti epocali per quanto riguarda il team coinvolto nella lavorazione, visto che è stato mantenuto lo staff già impegnato nei cartoni animati: Aaron Horvath e Peter Rida Michail alla regia, Michael Jelenic e lo stesso Horvath alla sceneggiatura. I produttori sono Michail, Will Arnett, Jed Weitzman e Peggy Regan.

Advertisement

Per quanto riguarda i doppiatori della versione in lingua originale, sono coinvolti nel progetto Will Arnett (già presente in Lego Batman – Il film) e Kristen Bell (Frozen), Greg Cipes ( Teenage Mutant Ninja Turtles) sarà la voce di Beast Boy, Scott Menville (Spider-Man per quanto riguarda la TV) presterà la voce a Robin, Khary Payton (The Walking Dead) a Cyborg, Tara Strong (My Little Pony) a Raven e Hynden Walch (Adventure Time) a Starfire.

Una doppiatore d'eccezione invece per Superman, che parlerà con la voce di Nicolas Cage, così come la cantautrice Halsey sarà Wonder Woman e il cantante rapper Lil Yachty si occuperà di Lanterna Verde.

Sinossi

Qualunque tipo di supereroe sembra avere il proprio film tranne i Teen Titans. Robin, il leader del gruppo, è intenzionato a cambiare radicalmente la situazione per portare i giovani supereroi alla celebrità come meritano. Forti di alcune idee bizzarre e una canzone nel cuore, i ragazzi si dirigono verso Tinsel Town, con il chiaro intento di realizzare il loro sogno... quando succede qualcosa di decisamente imprevisto.

Advertisement

Il gruppo viene ingannato dal super cattivo di turno (ovvero Slado) che ha in mente di conquistare il mondo. Improvvisamente i Teen Titans si ritrovano a dover affrontare non solo il villain ma anche tutti i supereroi caduti sotto il suo influsso mentale. La coesione che lega i ragazzi vacilla, la situazione si fa molto difficile e ben presto la squadra avrà modo di dimostrare al mondo intero tutto il loro valore... naturalmente senza rinunciare all'ironia che caratterizza la serie animata originale e tutto il lungometraggio.

La serie televisiva di Teen Titans GO!

Questa divertente parodia supereroistica è frutto di una serie animata di grande successo a sua volta ispirato all'omonimo fumetto. Trasmessa negli Stati Uniti dal 2013 (in Italia dal 2014), Teen Titans Go! Può vantare un totale di ben 209 puntate a dimostrazione di come essa abbia riscosso notevole successo tra il pubblico più giovane.

Creata da DC Comics e Warner Bros. Animation, si tratta in realtà di uno spinoff di Teen Titans, una precedente serie di 66 episodi andata in onda nel nostro paese dal 2003 al 2017.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...