Teen Wolf 6: la nuova stagione riserverà molte sorprese ai fan

Autore: Stefano Balbo ,

Mentre la quinta stagione di #Teen Wolf si avvia verso la sua conclusione, ecco che arrivano le prime curiosità riguardanti la sesta direttamente dal set della serie, ripopolatosi in queste settimane.

La produzione, infatti, ha riunito il cast per dar via alle riprese dei nuovi episodi che, stando alle parole di Melissa Ponzio, vedrà portare alla luce incredibili novità:

Advertisement

Non posso condividerle con voi adesso, ma ci sono un sacco di cose inaspettate che accadranno, alleanze e rivelazioni...

Di quali pazzesche sorprese parli, al momento, non ci è dato sapere. Quello che però sappiamo per certo è l'ingresso nel cast di due nuovi attori, nello specifico Ross ButlerGabrielle Elyse.

No X.com parameter url defined

Rumors vorrebbero inoltre che, nei primi episodi della nuova stagione, potremmo assistere finalmente a un enorme passo avanti per la coppia Stiles - Lydia. E, sinceramente, non vediamo l'ora di scoprirne di più.

E se siete curiosi di scoprire come è davvero la vita dei nostri licantropi preferiti sul set di Teen Wolf, ecco il docu-video realizzato da Tyler Posey su Snapchat.

Nell'attesa di scoprire nuovi dettagli sulla prossima stagione, non perdete gli ultimi episodi di Teen Wolf 5, ogni martedì alle 21.50 in prima assoluta su FOX.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...