Teen Wolf 6: i nuovi episodi in arrivo su FOX

Autore: Luca Nebbioli ,

In #Teen Wolf 6 la Beacon Hill è pronta a riaprire i battenti: la serie in arrivo in prima assoluta su FOX il 2 aprile alle 21.00.

I ragazzi sono all'ultimo anno di liceo ma i problemi sono sempre dietro l'angolo: #Liam infatti farà la conoscenza di un nuovo rivale all'interno della scuola.

La sinossi di Teen Wolf 6

Advertisement

La chiave di questa nuova stagione sarà la memoria, perché uno dei protagonisti, #Stiles, si dimenticherà di chi sia e di cosa ci faccia in quel college.

I Ghost Riders, i Cavalieri Fantasma, sono arrivati al college e sono assetati di anime. Il loro oscuro compito infatti è rapire le anime delle persone e farle dimenticare agli amici e ai parenti e questo è il triste destino riservato a Stiles. I suoi amici saranno in grado di ritrovarlo prima che scompaia una volta per tutte dalla loro mente?

Mieczyslaw Stilinski, è conosciuto come Stiles
Mieczyslaw Stilinski, meglio conosciuto come Stiles

Le sorprese non finiscono qui, perché in questi ultimi mesi di scuola vedremo nuovi ingressi e graditi ritorni: un professore mai visto prima inizierà a tenere lezioni a Beacon Hill mentre dal passato tornerà Theo, uno dei compagni di #Scott.

Advertisement

Riusciranno i nostri validi lupi mannari a difendere la loto scuola scacciando i Ghost Rider prima che la distruggano per sempre? Non perdete Teen Wolf 6 dal 2 aprile alle 21.00 in prima assoluta su FOX.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...