Teen Wolf 6: i nuovi episodi in arrivo su FOX

Autore: Luca Nebbioli ,

In #Teen Wolf 6 la Beacon Hill è pronta a riaprire i battenti: la serie in arrivo in prima assoluta su FOX il 2 aprile alle 21.00.

I ragazzi sono all'ultimo anno di liceo ma i problemi sono sempre dietro l'angolo: #Liam infatti farà la conoscenza di un nuovo rivale all'interno della scuola.

Advertisement

La sinossi di Teen Wolf 6

La chiave di questa nuova stagione sarà la memoria, perché uno dei protagonisti, #Stiles, si dimenticherà di chi sia e di cosa ci faccia in quel college.

Advertisement

I Ghost Riders, i Cavalieri Fantasma, sono arrivati al college e sono assetati di anime. Il loro oscuro compito infatti è rapire le anime delle persone e farle dimenticare agli amici e ai parenti e questo è il triste destino riservato a Stiles. I suoi amici saranno in grado di ritrovarlo prima che scompaia una volta per tutte dalla loro mente?

Mieczyslaw Stilinski, è conosciuto come Stiles
Mieczyslaw Stilinski, meglio conosciuto come Stiles

Le sorprese non finiscono qui, perché in questi ultimi mesi di scuola vedremo nuovi ingressi e graditi ritorni: un professore mai visto prima inizierà a tenere lezioni a Beacon Hill mentre dal passato tornerà Theo, uno dei compagni di #Scott.

Riusciranno i nostri validi lupi mannari a difendere la loto scuola scacciando i Ghost Rider prima che la distruggano per sempre? Non perdete Teen Wolf 6 dal 2 aprile alle 21.00 in prima assoluta su FOX.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Ecco quando esce The Mandalorian 3 [DATA]

Scopri la data di uscita di The Mandalorian stagione 3, in arrivo sulla piattaforma streaming Disney+ nel 2023 con le nuove avventure di Mando e Grogu!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Ecco quando esce The Mandalorian 3 [DATA]

I fan dell'universo fantascientifico di Star Wars saranno entusiasti di sapere che Disney ha comunicato la data di uscita ufficiale di The Mandalorian stagione 3 sulla piattaforma Disney+. La data è quella del primo marzo 2023.

Pedro Pascal sarà il grande protagonista della serie TV The Mandalorian, come sempre nel ruolo del Mandaloriano Din Djarin. Pascal è un attore davvero molto impegnato, essendo anche protagonista delle serie TV The Last of Us - potete leggere il nostro articolo sul nuovo trailer di The Last of Us.

Sto cercando altri articoli per te...