Teen Wolf 6: il 1° trailer di quel che sarà [SPOILER] il season finale

Autore: Michela Ballardini ,

Tante notizie in arrivo dal Comic-Con di San Diego per i fan di #Teen Wolf! Al panel dedicato alla serie c’erano gli attori Tyler Posey, Cody Christian, Holland Roden, Khylin Rhambo e Woolly Weenie che hanno svelato una serie di cose molto interessanti, e non tutte positive.

[twitter id="756153362664402944"]

Advertisement
Advertisement
Spoiler alert! Click to reveal Innanzitutto, secondo quanto detto da Jeff Davis (sceneggiatore e produttore esecutivo di Teen Wolf), la stagione 6 sarà l’ultima.Teen Wolf è stato un viaggio straordinario, uno di quelli che catturano i cuori e l’immaginazione e abbiamo avuto i fan migliori di sempre. Siamo eternamente grati per il sostegno che abbiamo ricevuto in questi ultimi sei anni e siamo entusiasti di regalare ai nostri coraggiosi fan un’ultima, emozionante avventura.Altra novità: Cody Christian tornerà nei panni di Theo Raeken, l’insopportabile personaggio che è entrato così velocemente nei cuori del fan da renderlo uno dei più amati. Ma non era morto? Evidentemente dovremo prepararci a delle sorprese… Non è chiaro, ovviamente, se sarà ancora cattivo o buono e si schiererà accanto a Scott e Stiles.
Il personaggio Theo Raeken di Teen Wolf
Theo Raeken, interpretato da Cody Christian, torna in Teen Wolf 6 (season finale).
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Stephen King bacchetta una scena della serie TV The Last of Us

Leggi per scoprire che cosa ha fatto storcene il naso allo scrittore Stephen King nel terzo episodio della serie TV The Last of Us.
Autore: Francesca Musolino ,
Stephen King bacchetta una scena della serie TV The Last of Us

La serie TV The Last of Us tratta dall'omonimo videogioco di Naughty Dog continua ad aumentare l'apprezzamento del pubblico episodio dopo episodio. In particolare Long Long Time ovvero il terzo episodio della serie TV The Last of Us, ha commosso ed emozionato i fan per la storia d'amore tra Frank e Bill

Tuttavia c'è anche chi come Stephen King, ha bacchettato l'episodio in questione per una scena che sembra essere fin troppo surreale. Lo scrittore ha espresso le sue perplessità in un tweet come riportiamo di seguito:

Sto cercando altri articoli per te...