Teen Wolf: le ultime novità sulla sesta stagione

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Sembra che molti personaggi perderanno la memoria e alcuni di loro lasceranno il cast.

La stagione finale della serie ispirata al film Voglia di Vincere del 1985  racconta delle avventure di un giovane licantropo e dei suoi amici. Anche se il gruppo di ragazzi, arrivati ormai all’ultimo semestre dell’ultimo anno di liceo, si sta avvicinando al diploma, le avventure per loro non sembrano affatto finite. Presto #Liam scoprirà anche la presenza di un nuovo nemico all’interno della scuola.

Advertisement

Alla malinconia dell’essere giunti ai capitoli finali della serie, per gli spetattori si aggiungerà anche il piccolo dispiacere di perdere uno dei personaggi principali del drama di MTV, durante uno degli episodi.

Ma chi sarà ad abbandonare il cast?

Secondo alcuni rumors potrebbe trattarsi del Dr. Deaton, interpretato dall’attore Seth Gillian, che in questi mesi è sempre più impegnato sul set di #The Walking Dead 7.

Ma non è tutto! Sembra che nel branco di #Teen Wolf ci saranno anche altri cambiamenti, e uno dei temi principali sarà la perdita di memoria del protagonista Styles, il migliore amico di Scott, interpretato da #Dylan O’Brien.

Scott, Lydia e Malia saranno gli unici a ricordare vagamente un amico scomparso, ma senza ricordare i dettagli della loro storia. La loro ricerca sarà quindi molto complicata, per questo chiederanno aiuto allo sceriffo, che è il padre di Styles. Accanto a lui però c’è una donna misteriosa che sembra collegata ai Ghost Riders, così come un nuovo professore che impedisce a Scott di controllare l’armadietto di Styles.

Kira, interpretatata da Arden Cho, non sarà più parte del cast. Questo significa che probabilmente, dopo la fine della relazione con Allison (impersonata da Crystal Reed) e quella con Kira, Scott ritornerà single.

Advertisement

I giorni spensierati sono alle spalle: i mesi trascorsi fra la fine del liceo e l’inizio del college, che dovrebbero essere di puro relax, verranno turbati prima dalla perdita di un caro amico e poi da una guerra contro l’oscurità, sempre più aspra e difficile. Scott e Lydia si ritroveranno da soli e dovranno lottare fianco a fianco per salvare tutto ciò che hanno di più caro.

Una serie di battaglie che servirà a creare i presupposti per un incredibile centesimo episodio, finale di stagione e culmine dell’intera serie.

Advertisement

La sesta stagione di #Teen Wolf arriverà in primavera 2017 in prima assoluta su FOX

Credits Video: Matteo Ghidoni, Kikapress.com 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...