Teen Wolf ha terminato le riprese del suo 100esimo (e ultimo) episodio

Autore: Redazione NoSpoiler ,
Copertina di Teen Wolf ha terminato le riprese del suo 100esimo (e ultimo) episodio

È quasi giunto il momento di salutare Beacon Hills. La sesta stagione di #Teen Wolf sarà l'ultimo capitolo delle avventure del giovane lupo mannaro Scott McCall e del suo branco.

Le riprese del 100esimo ed ultimo episodio della fortunata serie TV si sono praticamente concluse. Gli attori si ritroveranno sul set per l'ultima volta venerdì 10 marzo 2017 per il saluto finale ai loro personaggi.

Advertisement

In attesa di spegnere le luci, il cast e la troupe di Teen Wolf hanno festeggiato questo nuovo traguardo con scatti dal dietro le quinte della serie e - soprattutto - con una favolosa torta a tema. La composizione è invidiabile: ricreati in forma dolciaria ritroviamo i protagonisti principali (inclusa la #Allison di Crystal Reed) e alcuni degli oggetti e luoghi più iconici della serie, dal Nemeton a Roscoe, la Jeep azzurra di #Stiles.

Il cast di Teen Wolf festeggia il 100esimo episodio della serie con una torta speciale
Il cast di Teen Wolf con la torta progettata da Helena Wirth Cakes di Los Angeles - CLICCA PER INGRANDIRE

In posa di fronte alla macchina fotografica, c'erano molti (anche se non tutti) i protagonisti della sesta stagione di Teen Wolf, oltre che il creatore della serie Jeff Davis.

In prima fila: Dylan Sprayberry (Liam), Shelley Hennig (Malia), Tyler Posey (Scott), Holland Roden (Lydia), e la testa cartonata di JR Bourne (Chris Argent)

In seconda e terza fila: Khylin Rhambo (Mason), Melissa Ponzio (Melissa McCall), Ryan Kelley (Parrish), Susan Walters (la madre di Lydia), Linden Ashby (lo Sceriffo Stilinski), Jeff Davis

Quarta fila: Gideon Emery (Deucalion), Ian Bohen (Peter Hale), Sibongile Mlambo (Cailin Monroe), Froy Gutierrez (TBA), Andrew Matarazzo (Gabe)

Aspettiamo, però, a dire per sempre addio a Beacon Hills perché il nostro saluto a Scott e al suo branco potrebbe essere solo temporaneo. La produzione ha già anticipato che la serie avrà un finale aperto, per non escludere la possibilità di un revival nei prossimi anni.

Advertisement
Advertisement

Tyler Hoechlin tornerà per l'episodio finale di Teen Wolf?

Darek Hale tornerà a Beacon Hills per l'ultimo episodio della serie? La domanda impazza da tempo i social.

Tra ipotesi, apparenti conferme e smentite, l'unica dichiarazione ufficiale rimane quella fatta dall'interprete del lupo mannaro qualche mese fa. In un'intervista sul suo ruolo in Supergirl, Tyler Hoechlin aveva negato un suo possibile ritorno:

Cielo, mi dispiace. Mi piacerebbe farvi molto felici, ma non ho piani in merito al momento.

Che le cose siano (segretamente) cambiate? Alcuni video dal set della seconda stagione di Teen Wolf 6 che immortalano l'attore in compagnia di Dylan O'Brien sembrano suggerire così - sempre che siano autentici.

A proposito di Dylan O'Brien: l'interprete di Stiles sembra essersi ripreso del tutto dal terribile incidente in cui è rimasto coinvolto lo scorso marzo sul set di Maze Runner 3.

Oltre a riprendere il suo ruolo nell'ultima stagione di Teen Wolf, l'attore è tornato al lavoro sul nuovo capitolo della trilogia dedicata ai libri di James Dashner e ha da poco terminato il suo lavoro in American Assassin, dove interpreta l'agente speciale Mitch Rapp.

Advertisement

La sesta e ultima stagione di Teen Wolf arriverà in Italia il 2 aprile 2017 su FOX (canale 112 di Sky) in prima visione assoluta.

(Via TVLine)

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Il poster di Guardiani della Galassia 3 omaggia James Gunn

Scopri la particolarità del poster di Guardiani della Galassia Vol. 3, un dettaglio senza precedenti voluto da Marvel Studios per il regista James Gunn!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Il poster di Guardiani della Galassia 3 omaggia James Gunn

Un fatto senza precedenti accade in casa Marvel: un regista viene messo in rilievo nel poster ufficiale di un film. È accaduto nel caso di Guardiani della Galassia Vol. 3, che uscirà nelle sale dei cinema italiani il 3 maggio 2023 - potete consultare la nostra guida alle uscite Marvel del 2023.

James Gunn è il regista della pellicola, e il suo nome compare in grande e ben visibile proprio sopra il logo del titolo nel poster. Si tratta di una novità assoluta in un film Marvel. Di seguito vi mostriamo il poster del terzo capitolo di Guardiani della Galassia, pubblicato con un tweet della pagina ufficiale di Marvel Studios:

Sto cercando altri articoli per te...