Teen Wolf, gli ultimi episodi arrivano su FOX dal 17 settembre

Autore: Paola Pirotti ,

L’ultima avventura del branco di Beacon Hills sta per arrivare.
Da domenica 17 settembre #Scott McCall, #Lydia Martin, #Malia Tate e tutti gli amati personaggi di #Teen Wolf daranno il via ad un’ultima serie di episodi. Perché quei giovanissimi ragazzini, un po’ imbranati e spaventati, sono ormai diventati uomini e donne forti e con grande spirito di squadra.

Ne hanno passate un bel po’, dopotutto. A molto – e a molti – hanno dovuto rinunciare lungo il loro percorso, durato per noi ben sei anni. Questa volta, però, la minaccia sembra la peggiore.
Abbiamo fatto la conoscenza di un gruppo di simpatici e comuni teenager americani nel 2011 per poi rimanere al loro fianco passo dopo passo, trasformazione dopo trasformazione.

Advertisement

Derek e Stiles in Teen Wolf 6
Per il gran finale di Teen Wolf torneranno anche vecchi e amati personaggi!

In un mix di urla, creature fantastiche e gioco di squadra, nel nuovo promo di Teen Wolf possiamo scorgere l’atmosfera dell’ultima stagione: un senso di nostalgia misto all’epicità di un’avventura che volge al termine. Stiles preannuncia una collisione tra il nostro mondo e quello degli esseri soprannaturali. 

Da cacciatori a prede

Cosa dobbiamo aspettarci dalla sesta stagione? Un bel po' di morti, tanto per cominciare, ma anche un bel po' di ritorni (tra cui #Jackson Whittemore e Ethan Steiner). L'inizio di nuovi amori e la conferma di qualche coppia già ben sistemata. Ma soprattutto, un ultimo nemico. Questa volta, saranno Scott, Liam, Malia e il resto del gruppo a trasformarsi da cacciatori a prede. Come in una chiusura circolare, un vecchio villain della serie tornerà per sconvolgere di nuovo le vite degli adolescenti più intraprendenti del mondo soprannaturale. Scopriremo, infine, quale sarà il futuro di ognuno dei personaggi – #Stiles incluso, che in questa stagione non è più un personaggio regolare.

Advertisement

Bisognerà prepararsi per un addio coi fiocchi, non si escludono lacrime e risate. Quello che è certo è che Teen Wolf è stato una piccola pietra miliare del teen drama e non verrà dimenticato facilmente.

Per adesso, non ci resta che attendere l'inizio della fine, il 17 settembre su FOX alle 21.00.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...