Teen Wolf: i fan reagiscono all'assenza di Stiles nel film

Autore: Manuela Greco ,

Era il 24 settembre 2021 quando l'account Instagram di #Teen Wolf sorprendeva gli spettatori della serie con l'annuncio di un film sequel che li avrebbe riportati a Beacon Hills al fianco di Scott McCall e del suo branco formato da licantropi, banshee, coyote mannari e mastini infernali.

Chiesto a gran voce dai fan, che non hanno mai smesso di sperare in nuove avventure per il giovane lupo interpretato da Tyler Posey, il film revival di Teen Wolf verrà prodotto da MTV Entertainment Studios per Paramount+ e scritto dal creatore della serie, Jeff Davis. 

Advertisement

Teen Wolf Teen Wolf Da sempre un outsider e anonimo Scott McCall desidera farsi notare dai suoi pari al liceo, tuttavia Scott non è solo, c'è Stiles, il suo migliore amico a fargli compagnia. ... Apri scheda

Teen Wolf: il cast del film

Mentre i dettagli sulla trama rimangono ancora quasi del tutto oscuri, è stato finalmente reso noto chi del cast della serie prenderà parte al nuovo progetto: 

  • Tyler Posey tornerà nei panni del lupo alfa Scott McCall;
  • Holland Roden sarà ancora la banshee Lydia Martin;
  • Shelley Hennig riprenderà la parte del coyote mannaro Malia Tate;
  • Crystal Reed, inaspettatamente, tornerà a vestire i panni della compianta cacciatrice Allison Argent, morta nel corso della terza stagione;
  • Orny Adams farà ritorno nel ruolo del simpatico oach del liceo di Beacon Hills, Bobby Finstock;
  • Linden Ashby indosserà ancora la divisa da sceriffo nella parte di Noah Stilinski;
  • JR Bourne sarà nuovamente Chris Argent;
  • Seth Gilliam avrà la parte del Dottore Alan Deaton;
  • Colton Haynes, dopo aver abbandonato la serie alla fine della seconda stagione ed essere tornato solo nel finale di serie, riprenderà il ruolo del kanima Jackson Whittemore;
  • Ryan Kelley presterà nuovamente il volto al mastino infernale Jordan Parrish;
  • Melissa Ponzio sarà ancora la madre di Scott, Melissa McCall;
  • Dylan Sprayberry, infine, lo troveremo di nuovo nella parte del beta di Scott, Liam Dunbar.
Advertisement

Teen Wolf ha visto l'avvicendarsi di numerosi attori e personaggi nel corso delle sue sei stagioni, dunque sarebbe stato difficile riportare indietro proprio tutti, ma è impossibile non notare l'assenza dei preferiti del pubblico nell'elenco del cast: Tyler Hoechlin (Derek Hale) e soprattutto Dylan O'Brien (Stiles Stilinski).

Il primo aveva abbandonato la serie alla fine della quarta stagione, l'altro a metà della sesta. Entrambi, tuttavia, erano ricomparsi negli ultimissimi episodi della serie, in cui avevano ricoperto un ruolo fondamentale nello scontro finale con l'Anuk-Ite.

In realtà la loro assenza non arriva del tutto inaspettata dal momento che, all'annuncio ufficiale del film, né Hoechlin né tantomeno O'Brien avevano pubblicizzato la notizia sui loro account social a differenza dei membri del cast che prenderanno parte al progetto, che avevano condiviso su Instagram il teaser promozionale.

Teen Wolf: è polemica per l'assenza di Stiles nel film

In particolare alla scoperta che Stiles Stilinksi, il cuore della serie, non avrebbe fatto parte del film, i fan del personaggio hanno espresso il proprio disappunto online.

Advertisement

Qualcuno ha lamentato la presenza di Allison, a cui abbiamo detto addio alla fine della terza stagione, a discapito di quella di Stiles.

Image not found

Image not found

Advertisement

Altri hanno sottolineato l'importanza di Stiles nella serie, che pur non essendo il protagonista e non potendo contare su abilità sovrannaturali, rimaneva la colonna portante della storia, che già nella stagione 6B aveva sofferto la sua assenza.

Image not found

Image not found

Image not found

Advertisement

Altri ancora hanno lodato le doti recitative dell'attore, che, soprattutto durante la terza stagione, ha offerto la migliore performance di tutta la serie.

Image not found

C'è, infine, chi si domanda come verrà giustificata l'assenza del personaggio.

Image not found

Alla fine della sesta stagione, avevamo lasciato Stiles impegnato in una relazione romantica con Lydia mentre si preparava a frequentare un'accademia che gli avrebbe permesso di entrare nell'FBI. E chissà se la sua assenza non verrà spiegata proprio in questo modo.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...