Teen Wolf 6: in esclusiva i primi minuti del nuovo episodio!

Autore: Vincenzo Di Carlo ,

Beacon Hills e i protagonisti di #Teen Wolf, sono pronti a ritornare con la sesta e ultima stagione da domenica 2 aprile in prima visione assoluta su FOX.

In esclusiva, per tutti gli appassionati della serie TV, uno speciale videoclip che riassume i capitoli precedenti e ci trasporta direttamente nel nuovo episodio, che già dai primi minuti si preannuncia ricco e avvincente!

La chiave della nuova stagione di Teen Wolf

Vi avevamo già rivelato che la chiave di questa nuova stagione è la memoria. Infatti uno dei protagonisti, #Stiles, ad un tratto si dimenticherà della sua vita, vivendo dei momenti di disorientamento all'interno della scuola e della sua esistenza. Proprio lui sarà in pericolo in questa stagione, e toccherà a #Scott e ai suoi amici cercare di aiutarlo.

Advertisement

Ma non è tutto! A creare scompiglio, in quella che sembra essere una vita ritornata finalmente alla tranquillità, ci sarà un gruppo di cacciatori di anime, i Ghost Riders, che durante una missione cercheranno di rapire il maggior numero di anime, cancellando così l'esistenza di molti uomini.

A Scott e al suo branco resterà solo una cosa da fare: salvare la città. Per fortuna in loro aiuto arriveranno due personaggi che renderanno le cose un po' meno difficili: un nuovo professore e Theo, uno dei compagni di Scott.

Advertisement

Riusciranno i lupi mannari a scacciare i cacciatori di anime e salvare la città? Non perdete la sesta e ultima stagione di Teen Wolf dal 2 aprile alle 21.00 in prima visione assoluta, solo su FOX.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...