Teen Wolf 6: in esclusiva i primi minuti del nuovo episodio!

Autore: Vincenzo Di Carlo ,

Beacon Hills e i protagonisti di #Teen Wolf, sono pronti a ritornare con la sesta e ultima stagione da domenica 2 aprile in prima visione assoluta su FOX.

In esclusiva, per tutti gli appassionati della serie TV, uno speciale videoclip che riassume i capitoli precedenti e ci trasporta direttamente nel nuovo episodio, che già dai primi minuti si preannuncia ricco e avvincente!

Advertisement

La chiave della nuova stagione di Teen Wolf

Vi avevamo già rivelato che la chiave di questa nuova stagione è la memoria. Infatti uno dei protagonisti, #Stiles, ad un tratto si dimenticherà della sua vita, vivendo dei momenti di disorientamento all'interno della scuola e della sua esistenza. Proprio lui sarà in pericolo in questa stagione, e toccherà a #Scott e ai suoi amici cercare di aiutarlo.

Advertisement

Ma non è tutto! A creare scompiglio, in quella che sembra essere una vita ritornata finalmente alla tranquillità, ci sarà un gruppo di cacciatori di anime, i Ghost Riders, che durante una missione cercheranno di rapire il maggior numero di anime, cancellando così l'esistenza di molti uomini.

A Scott e al suo branco resterà solo una cosa da fare: salvare la città. Per fortuna in loro aiuto arriveranno due personaggi che renderanno le cose un po' meno difficili: un nuovo professore e Theo, uno dei compagni di Scott.

Riusciranno i lupi mannari a scacciare i cacciatori di anime e salvare la città? Non perdete la sesta e ultima stagione di Teen Wolf dal 2 aprile alle 21.00 in prima visione assoluta, solo su FOX.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Natale 2022: 25 idee regalo per i fan di Star Wars

Scopri i migliori regali stellari da mettere sotto l'albero: una raccolta di tutte le migliori idee regalo del momento per gli appassionati di Star Wars!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Natale 2022: 25 idee regalo per i fan di Star Wars

Con il Natale 2022 alle porte, è inevitabile iniziare a pensare ai regali da mettere sotto l'Albero per fare felici le persone che amiamo oppure - perché no? - per regalarci da soli una coccola speciale in vista delle feste. Come è ben noto, quando si fanno i regali l'ideale è assecondare le passioni di chi li riceve: così, è davvero impossibile sbagliare!

Quindi, se volete sorprendere degli appassionati di Star Wars o se voi stessi lo siete per primi, non vi resta che dare un'occhiata alle tantissime idee regalo Natale 2022 a tema disponibili in rete, per uno shopping facile e veloce con un click.

Sto cercando altri articoli per te...