Teen Wolf, trailer e novità dal panel al San Diego Comic-Con

Autore: Cristina Migliaccio ,

Sono trascorse poche settimane dal rilascio dell’ultimo trailer e il cast di #Teen Wolf è già pronto a spifferare qualche novità riguardo gli ultimi episodi della serie televisiva soprannaturale.

Riuniti al #San Diego Comic-Con, gli attori e lo showrunner si sono intrattenuti in una video-intervista con Entertainment Weekly, confessando qualche novità riguardo la seconda – e ultima – parte della sesta stagione.

Advertisement

La storia d'amore tra Scott e Malia

Attenzione Spoiler!
Clicca per leggere il contenuto ;)
Un grande colpo di scena è stato il nuovo sviluppo amoroso tra Scott e Malia (di cui abbiamo avuto un assaggio nel precedente trailer). I due attori hanno scherzato sul fatto che, nei nuovi episodi, entrambi condividono più di una scena insieme senza vestiti.

L'ultima scelta che ho girato, in cui sono stata nuda, è stata al fianco di questo ragazzo.

ha dichiarato ridacchiando Shelley Henning (Malia), indicando Tyler Posey (Scott) al suo fianco.Lo showrunner Jeff Davis, poco propenso a rivelare altri dettagli, ha voluto spiegare come mai gli scrittori abbiano deciso di sviluppare la storia d'amore tra Scott e Malia.

Abbiamo pensato a come avremmo voluto vedere sistemati i personaggi. Si trattava degli ultimi dieci episodi e pensavamo: 'Quale trama, quale rapporto, quale percorso non abbiamo ancora esplorato e perché? Vediamo come va a finire. Talvolta, quando si tratta di storie d'amore, facciamo qualche prova fuori dalle scene per capire se c'è chimica tra gli attori e tra loro (Posey e Hennig) c'era.

Il nuovo trailer di Teen Wolf

La paura regna sovrana a Beacon Hills – così come la caccia – e a capitanare le truppe sembra essere proprio il vecchio Gerard Argent. L'uomo infatti è intento a radunare un esercito per uccidere i licantropi e quest'avversione sembra attecchire ben presto anche nel liceo.

Il cast di Teen Wolf al panel del San Diego Comic Con

Tyler Posey, #Shelley Hennig, Khylin Rhambo, #Dylan Sprayberry, Cody Christian, Charlie Carver (tornato per l’ultima stagione) e #Dylan O’Brien erano tutti presenti al panel di San Diego, spalleggiati dallo showrunner #Jeff Davis e moderati da Linden Ashby (lo sceriffo Stilinski) e Melissa Ponzio (la mamma di Scott).

L’assenza di #Holland Roden non è sfuggita a nessuno ma, a detta dello showrunner, l’attrice non ha potuto essere presente.

Durante il panel, è stato trasmesso sia un video messaggio da parte di #Tyler Hoechlin (Derek) e Ian Bohen (Peter), che uno sneak peek riguardo #Colton Haynes (Jackson). Sia Derek che Jackson faranno ritorno a Beacon Hills. Il motivo? Derek sta seguendo una pista riguardo il serial killer di lupi mannari, mentre Jackson ritorna con Ethan (Charlie Carver) per trovare Scott.

Gli attori hanno parlato con commozione dei loro sei anni in Teen Wolf. In particolare, Tyler Posey e Dylan O’Brien hanno spiegato come questa serie televisiva abbia reso la loro vita più piena e felice. O’Brien ha dichiarato commosso:

Advertisement

Siamo stati una famiglia e lo saremo sempre. Mi mancherà questo personaggio e questa serie TV.

Scott e Stiles sono stati grandi amici in sei anni di disavventure e la stessa cosa è accaduta tra i due attori, che hanno ammesso di non aver mai visto il loro come un rapporto esclusivamente professionale.

Advertisement

Non si è mai trattato soltanto di lavoro, ma anche di amicizia e di trovare il proprio scopo nella vita.

ha dichiarato Tyler Posey, riflettendo gli stessi pensieri del collega che, nonostante i tanti progetti (come Maze Runner) al di fuori di Teen Wolf, non ha mai perso l’occasione di tornare a Beacon Hills.

Lo showrunner inoltre ha dichiarato che Teen Wolf è in fase di post-produzione e, riguardo il finale di serie, ha aggiunto:

L'ultima scena è perfetta. Mi ha fatto venire il magone allo stomaco.

Se lo ha fatto venire a lui, figuriamoci a noi…

Advertisement
DubbyTV
Allison che piange
La reazione al season finale di Teen Wolf

Teen Wolf tornerà con l’ultima stagione il 30 luglio sui piccoli schermi americani e prossimamente su FOX.

Siete pronti ad affrontare l’ultima sventura soprannaturale a Beacon Hills?

Fonte: Entertainment Weekly & E!Online

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

E.T. l'extra terrestre, 5 gadget per festeggiare i 40 anni

Ecco i 5 migliori gadget a tema E.T. l'extra terrestre selezionati per te, per rivivere la magia del film di Steven Spielberg!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
E.T. l'extra terrestre, 5 gadget per festeggiare i 40 anni

Se siete fan dei film di Steven Spielberg e di E.T. l'extra terrestre, in questo articolo trovate i migliori gadget da acquistare legati a questo classico film. E.T. l'extra-terrestre è uscito nel 1982 e ha conquistato subito il pubblico, sia quello degli adulti che quello dei bambini, grazie a una storia semplice piena di magia ed emozioni.

In questo articolo trovate oggetti diversi tra loro, come ad esempio un libro, una maglietta o un peluche. Si tratta di prodotti perfetti per un regalo o per arricchire la vostra collezione personale. Ecco i 5 prodotti migliori a tema E.T. l'extra terrestre.

Sto cercando altri articoli per te...