Teen Wolf: primo teaser e nuovo trailer degli ultimi dieci episodi

Autore: Cristina Migliaccio ,

Teen Wolf ci ha tenuto compagnia per sei lunghi anni, tra avventure e gaffe soprannaturali.

MTV, poco prima del Panel di San Diego, ha rilasciato sia un teaser che un trailer in cui possiamo finalmente trovare qualche certezza su chi ci sarà nella seconda parte della sesta – e ultima – stagione di Teen Wolf.

Advertisement

Nel teaser, intitolato The Final Fight, Scott è tormentato dagli eventi del passato e, in soli venti secondi, ripercorre alcuni dei momenti (più o meno traumatici) che hanno caratterizzato queste sei stagioni di Teen Wolf. Rivediamo persino Derek e Allison.

Ma è nel nuovo trailer ufficiale che Teen Wolf conferma alcune presenze.

Teen Wolf: trailer della seconda parte della sesta stagione

Su alcuni personaggi ci avevamo sperato a lungo, su altri il pensiero non ci aveva neanche sfiorato, eppure eccoli qui. Quasi tutti i personaggi principali di Teen Wolf torneranno per quest’ultima parte di stagione, partendo da Stiles che, iscritto al programma del pre-FBI alla George Washington University, non era certo che avrebbe partecipato attivamente.

Da lì, sono seguite una serie di guest star che avremo il piacere di vedere reinserite nella trama: #Derek (#Tyler Hoechlin), Jackson (#Colton Haynes), Ethan (Charlie Carver) e Gerard Argent (Michael Hogan) saranno tutti presenti per dire addio a Teen Wolf.

Tra i personaggi meno amati che torneranno in Teen Wolf compare certamente Kate (Jill Wagner), la sorella Argent tramutata in un giaguaro mannaro.

Oltre a Kate, ci sarà anche l’Agente Speciale McCall (Matthew Del Negro), nonché il padre di Scott grazie al quale Stiles è riuscito a rientrare nel speciale programma di pre-FBI. L’attore aveva confermato il suo coinvolgimento nella serie televisiva già da tempo, postando sua fotografia su Instagram.

Advertisement

Advertisement

I protagonisti indiscussi, quali #Scott (#Tyler Posey), #Lydia (#Holland Roden), #Malia (#Shelley Hennig), lo sceriffo Stilinski (Linden Ashby), Chris Argent (JR Bourne) e mamma McCall (Melissa Ponzio), dovranno affrontare nuove sciagure in questa seconda parte di stagione, soprattutto perché a rientrare nel mirino saranno proprio loro.

Una stagione all’insegna della paura, come aveva spiegato poco tempo fa Linden Ashby, e che vedrà nuovamente il branco di Scott immischiato in una caccia senza fine.

Gli attori di Teen Wolf, in vista dell’uscita del nuovo trailer, hanno sondato il terreno social postando alcuni brevissimi video sui propri profili.

Holland Roden, Shelley Hennig, Dylan Sprayberry (Liam) e Tyler Posey hanno agitato le acque dei social la scorsa sera, anticipando il rilascio di questo nuovo trailer rivelatore.

Era il 2011 quando Teen Wolf arrivò su MTV e conquistò i cuori di tanti telespettatori. Abbiamo visto gli attori crescere e maturare davanti la telecamera esattamente come i loro personaggi, abbiamo vissuto le loro sciagure tra sorrisi e pianti e abbiamo dovuto dire addio a molti personaggi che, certamente, non potranno più tornare (come #Allison Argent).

Advertisement

Il 30 luglio andrà in onda negli Stati Uniti la seconda parte della sesta stagione, ovvero gli ultimi dieci episodi della serie televisiva teen soprannaturale, mentre in Italia arriverà prossimamente in prima assoluta su FOX.

Quanti di voi sono già pronti a salutare la nostra gang di disadattati?

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

E.T. l'extra terrestre, 5 gadget per festeggiare i 40 anni

Ecco i 5 migliori gadget a tema E.T. l'extra terrestre selezionati per te, per rivivere la magia del film di Steven Spielberg!
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
E.T. l'extra terrestre, 5 gadget per festeggiare i 40 anni

Se siete fan dei film di Steven Spielberg e di E.T. l'extra terrestre, in questo articolo trovate i migliori gadget da acquistare legati a questo classico film. E.T. l'extra-terrestre è uscito nel 1982 e ha conquistato subito il pubblico, sia quello degli adulti che quello dei bambini, grazie a una storia semplice piena di magia ed emozioni.

In questo articolo trovate oggetti diversi tra loro, come ad esempio un libro, una maglietta o un peluche. Si tratta di prodotti perfetti per un regalo o per arricchire la vostra collezione personale. Ecco i 5 prodotti migliori a tema E.T. l'extra terrestre.

Sto cercando altri articoli per te...