Teen Wolf: com'erano i protagonisti all'esordio in TV?

Autore: Vincenzo Di Carlo ,
Copertina di Teen Wolf: com'erano i protagonisti all'esordio in TV?

Tutti noi li conosciamo come impegnati studenti della Beacon Hill, ma i protagonisti di #Teen Wolf, come tutte le celebrities del resto, hanno dovuto fare la cosiddetta gavetta prima di diventare star delle serie.

Da semplici comparse a piccole parti in TV, #Scott e i suoi compagni hanno dovuto impegnarsi molto per arrivare nel cast della celebre serie.

Advertisement

Vi abbiamo incuriosito? Ecco tutti gli attori ai loro esordi.

Gli inizi del cast di Teen Wolf

1. Tyler Poser

L'attore Tyler Poser

#Tyler Posey, il lupo mannaro #Scott McCall, ha cominciato presto la sua carriera. Dopo una piccola parte nel film Men of Honor – L’onore degli uomini, nel 2001 entra nel cast della serie TV Doc a soli 10 anni.

2. Dylan O'Brien

L'attore Dylan O'Brien

L'attore #Dylan O’Brien, che nella serie interpreta #Stiles Stilinski, ha iniziato come youtuber realizzando brevi e divertenti video.

3. Crystal Reed

Advertisement

L'attrice Crystal Reed

La nostra #Allison Argent, #Crystal Reed, ha cominciato nel 2010 ad apparire nelle serie TV, con ruoli in Hard Times, #Rizzoli & Isles e CSI – Scena del crimine.

4. Holland Roden

L'attrice Holland Roden

Laureatasi in biologia prima di diventare attrice, #Holland Roden aveva deciso di frequentare chirurgia. Ma qualcosa deve averle fatto cambiare idea, perché nel 2004 è apparsa in alcuni corti, per poi passare alla TV con la serie CSI.

Advertisement

5. Tyler Hoechlin

Advertisement

L'attore Tyler Hoechlin

#Tyler Hoechlin, il licantropo #Derek Hale, era già noto al pubblico per una sua interpretazione nella serie Settimo Cielo.

6. Colton Haynes

L'attore Colton Haynes

Dopo una parte in Transformersil campione della squadra di lacrosse del liceo, #Jackson Whittemore, è apparso in un episodio della sesta stagione di #CSI Miami.

7. Shelley Henning

L'attrice Shelley Henning

La coyote mannara #Malia Tate, ha a lungo interpretato Stephanie Johnson, la figlia di due degli storici protagonisti della soap Il tempo della nostra vita.

8. Arden Cho

L'attrice Arden Cho

#Arden Cho, la Kitsune del tuono #Kira, è famosa anche per essere modella e cantante. Dopo una serie di film è apparsa in #CSI: NY.

9. Dylan Sprayberry

L'attore Dylan Sprayberry

#Dylan Sprayberry a soli 9 anni è apparso nel film My Father, mentre nel 2008 compare anche in #Criminal Minds.

Dopo aver curiosato sulle biografie degli studenti di Beacon Hill, vi ricordiamo che Teen Wolf vi aspetta ogni domenica alle 21:00 in prima visione assoluta su FOX!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Anche Robert Downey Jr. replica alle accuse di Tarantino

Leggi per sapere che cosa ha replicato Robert Downey Jr. in merito alle dichiarazioni che Quentin Tarantino ha fatto sui titoli prodotti da Marvel Studios.
Autore: Francesca Musolino ,
Anche Robert Downey Jr. replica alle accuse di Tarantino

Alcune dichiarazioni di Quentin Tarantino sui titoli prodotti da Marvel Studios hanno finito per alzare un polverone. Per questo motivo diversi attori che fanno parte del Marvel Cinematic Universe (MCU) si sono sentiti chiamati in causa e hanno voluto dire la loro in merito. 

Il primo che ha replicato a Tarantino è stato Simu Liu in qualità di protagonista del film Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli. Mentre in seguito anche Samuel L. Jackson che nell'MCU interpreta Nick Fury ha risposto alle parole pronunciate dal regista. Questa volta è il turno di Robert Downey Jr. attore che è conosciuto per il ruolo di Iron Man sempre all'interno dell'Universo Marvel.

Sto cercando altri articoli per te...