Teen Wolf: Scott e Malia protagonisti di una nuova clip

Autore: Paola Pirotti ,

C’è chi l’aveva già sospettato e chi non l’avrebbe mai immaginato.
Poi sono arrivate le prime indiscrezioni durante la promozione dei nuovi episodi di #Teen Wolf.
Una nuova coppia è pronta a formarsi a Beacon Hills. E non si tratta di due nuovi arrivati, né di grandi ritorni come quello di Jackson e Ethan.

Show hidden content Ce l’avevamo proprio sotto il naso e avremmo dovuto prevederlo: nell’ultima stagione #Scott McCall e #Malia Tate si sono avvicinati sempre di più. Il lupo e la coyote.

Una combinazione interessante e curiosa. Come potrebbe il carattere mite e riflessivo di Scott trovare armonia con l’istintiva e appassionata personalità di Malia?
Gli amori, dopotutto, non devono offrire spiegazioni. E non ci sorprende, come riporta TVLine, che il primo bacio tra i due ragazzi avvenga proprio per una decisione spontanea e impulsiva della ragazza coyote.
Advertisement

Scott e Malia in Teen Wolf
Scott e Malia saranno la nuova coppia di Teen Wolf?

Scott e Malia uniti contro il male

Mentre i loro amici più stretti, Stiles e Lydia, fanno ormai coppia fissa, Scott e Malia dovranno tenere a bada la scintilla tra loro.
Non che Malia possa riuscirci davvero, come dimostra nella clip in anteprima. Ultimamente, i due protagonisti hanno superato insieme ostacoli e difficoltà contando, inaspettatamente, solo l'uno sull'altro. Ma bisogna ancora lottare, per adesso. 
Ogni creatura sovrannaturale dovrà combattere al fianco dei propri alleati per sconfiggere un'ultima grande minaccia. Eliminati i Cavalieri Fantasma, sarà la volta di un nemico più antico e mai dimenticato: i cacciatori.

La reazione di Stiles

In una recente intervista al Comic-Con, Tyler Posey (Scott) ha affermato che, se Stiles dovesse scoprire l'intensità del legame tra Scott e Malia, probabilmente ne sarebbe felice. Jeff Davis, creatore della serie, ha continuato dicendo che lo sviluppo della loro relazione è apparso come "una progressione naturale". Esplorare il rapporto tra Scott e Malia è stato un ultimo desiderio improvviso dello showrunner.

Advertisement

Gli ultimi 10 episodi della sesta (e ultima) stagione di Teen Wolf torneranno su FOX dal 17 settembre. Preparatevi a dire addio al branco di Scott McCall.
E nel frattempo diteci: che ne pensate della clip su Scott e Malia?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...