Teen Wolf: ecco il trailer del film (senza Stiles)

Autore: Elisa Giudici ,
Copertina di Teen Wolf: ecco il trailer del film (senza Stiles)

Presto i fan di Teen Wolf potranno tornare a Beacon Hills per una nuova avventura con parte dello storico cast della serie TV. Paramount ha pubblicato sull'account Twitter ufficiale della serie il trailer di Teen Wolf: The Movie, il film che funge da sequel alla fortunata serie televisiva teen incentrata su un gruppo di liceali con poteri da licantropi.

Il trailer è stato pubblicato qui, ma potete vederlo anche nel player sottostante: 

Advertisement

Nel filmato vediamo alcuni degli storici protagonisti della serie, in primis l'attore Tyler Posey nei panni del protagonista Scott McCall, Holland Roden come Lydia martin e Tyler Hoechlin in quelli di Derek Hale. 

Advertisement

Una voce fuori campo annuncia che ci sono degli affari in sospeso a Beacon Hills e un'oscura entità si sta risvegliando. Sarà compito proprio di Scott, non più adolescente ma ancora alpha del gruppo, guidare il branco e i suoi alleati contro un'oscura, potentissima entità.

Teen Wolf: The Movie Teen Wolf: The Movie Apri scheda

Nel finale del trailer viene annunciato che Allison, in teoria morta alla fine della terza stagione, è in realtà ancora viva. L'interprete Crystal Reed appare nella scena finale del trailer, armata di arco e frecce. 

Teen Wolf: The Movie scritto e prodotto dallo storico showrunner della serie Jeff Davis. Negli Stati Uniti il film verrà diffuso direttamente in streaming via Paramount+, mentre non è ancora chiaro se e quando vedremo il lungometraggio in Italia e doppiato. 

Teen Wolf è una popolare serie fantasy creata e trasmessa su MTV nel 2011. Si è conclusa alla sesta stagione. Ha suscitato molto sconcerto e qualche polemica il fatto che uno dei protagonisti della serie, Stiles Stilinski, non tornerà nel film sequel. L'attore Dylan O'Brien, l'interprete la cui carriera forse ha giovato di più dopo Teen Wolf, ha infatti deciso di non tornare nel film, con grande sconcerto e tristezza dei fan

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Teen Wolf: i fan reagiscono all'assenza di Stiles nel film

La notizia dell'assenza di Dylan O'Brien nel cast del film di Teen Wolf ha generato grande delusione e disappunto tra i fan della serie creata da Jeff Davis, che non potranno rivedere il loro beniamino nel nuovo progetto.
Autore: Manuela Greco ,
Teen Wolf: i fan reagiscono all'assenza di Stiles nel film

Era il 24 settembre 2021 quando l'account Instagram di #Teen Wolf sorprendeva gli spettatori della serie con l'annuncio di un film sequel che li avrebbe riportati a Beacon Hills al fianco di Scott McCall e del suo branco formato da licantropi, banshee, coyote mannari e mastini infernali.

Chiesto a gran voce dai fan, che non hanno mai smesso di sperare in nuove avventure per il giovane lupo interpretato da Tyler Posey, il film revival di Teen Wolf verrà prodotto da MTV Entertainment Studios per Paramount+ e scritto dal creatore della serie, Jeff Davis. 

Sto cercando altri articoli per te...