La star di Teen Wolf, Tyler Posey, entra nel cast dell'horror Truth or Dare

Autore: Vincenzo Di Carlo ,
Copertina di La star di Teen Wolf, Tyler Posey, entra nel cast dell'horror Truth or Dare

Smessi i panni del licantropo, #Tyler Posey, star della serie TV #Teen Wolf, ha un nuovo progetto in cantiere.

Conosciuto in tutto il mondo come lo studente di Beacon Hills #Scott McCall, adesso è nel cast del film horror diretto da Jeff Wadlow, Truth or Dare.

Advertisement

Advertisement

Un perfido gioco nella trama del nuovo film con Tyler Posey

Prodotto dalla Blumhouse Pirctures, e basata su una storia di Wadlow, Roach, Jacobs e Reisz, la pellicola racconta di una studentessa che, visitando il Messico per un breve periodo, viene coinvolta in un gioco terrificante, il Truth or Dare (Obbligo o Verità).

Questo gioco, una volta tornata a casa, coinvolgerà i suoi amici in un vortice di paura e terrore.

Le riprese del film inizieranno molto presto, si parla del prossimo mese, e nel cast oltre a Tyler Posey, ci saranno anche Lucy Hale (l'attrice di Pretty Little Liars) nel ruolo della protagonista, Sophia Taylor Ali, Hayden Szeto e Nolan Gerard Funk.

Il celebre attore

In attesa di vedere l'attore alle prese con il nuovo ruolo, vi ricordiamo l'appuntamento con i nuovi episodi della #sesta stagione di Teen Wolf, ogni domenica alle 21:00 in prima visione assoluta su FOX!

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Ecco le nuove uscite Disney+ per dicembre 2022

Scopri tutte le nuove uscite streaming di Disney+ sul servizio streaming di The Walt Disney Company. Ci sono nuove serie e film da vedere.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Ecco le nuove uscite Disney+ per dicembre 2022

Il mese del Natale è ancora più ricco con le nuove uscite streaming di Disney+ (Disney Plus). Tanti ritorno gloriosi sulla piattaforma streaming Disney+, come i franchise de La notte al museo e Il mistero dei templari. Il primo è una nuova uscita Disney+ in formato serie TV, mentre il secondo è una nuova uscita Disney+ in versione film animato.

Le nuove uscite Disney+ però non finiscono qua, infatti per i più grandi c'è in arrivo una serie TV thriller/psicologica con il sempre grande Steve Carell. Chi si vuole avventurare nelle profondità dell'horror trova tra le prossime uscite Disney Plus anche la nuova stagione American Horror Story: NYC ossia l'11esima stagione dell'ormai serie cavallo di battaglia di Ryan Murphy. 

Sto cercando altri articoli per te...