Teenage Bounty Hunters, la trama e il cast della nuova serie Netflix

Autore: Cristina Migliaccio ,

Prendete il team che ha dato vita a Orange Is The New Black e Glow e avrete una nuova serie televisiva in arrivo su Netflix: Teenage Bounty Hunters è una nuova serie teen in uscita il 14 agosto con la prima stagione. La storia segue due gemelle adolescenti che cercano di trovare un equilibrio tra la classica vita da teenager (tra scuola, compiti e primi amori) e quella di cacciatrici di taglie. Le protagoniste, Blair e Sterling, sono interpretate rispettivamente da Anjelica Bette Fellini e Maddie Phillips.

La trama

Sterling e Blair sono due gemelle eterozigote, hanno sedici anni e pur di sfuggire alla rigidità della comunità del Sud decidono, in piena fase di ribellione, di lanciarsi in un'improbabile carriera. Le due ragazze si alleano con un esperto cacciatore di taglie - un tale Bowser Jenkins - il quale tenterà di addestrarle per trasformarle in abili spie. Le ragazze dovranno trovare un compromesso tra la vita di tutti i giorni e quella d'azione. Sia Sterling che Blair frequentano il liceo e, come ogni adolescente che si rispetti, vivono i drammi tipici dell'età (dal successo scolastico alle prime cotte). Ad aggravare la loro condizione psicofisica è il lavoro da cacciatrici di taglie, un'attività che le terrà impegnate in un'avventura sopra le righe, tra delinquenti in violazione della libertà vigilata e segreti di provincia. 

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Il cast

Ideata da Kathleen Jordan (American Princess), la serie TV vede protagoniste Anjelica Bette Fellini e Maddie Phillips rispettivamente nei panni di Blair e Sterling. Mentre Anjelica Bette Fellini ha recitato in altre serie come The Gifted (interpretando Rebecca), Maddie Phillips invece ha recitato in Supernatural, Ghost Wars, Van Helsing, Loudermilk, iZombie e Lucifer. 

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Al loro fianco vediamo anche Kadeem Hardison, famoso per aver interpretato Dwayne Cleophus Wayne in Tutti al college. Nel cast di Teenage Bounty Hunters troviamo anche Mackenzie Astin (Lost, Dr House, Homeland - Caccia alla spia), Myles Evans (Miracle Workers, Il coraggio della verità), Spencer House (The Society, Blue Bloods), Virginia Williams (The Mentalist, Streghe, Bad Teacher), Shirley Rumierk (Rise, Collateral Beauty), Devon Hales (The Resident) e Method Man.

Cosa ne pensate di Teenage Bounty Hunters? La guarderete su Netflix dal 14 agosto?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...