Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutanti a Manhattan nel nuovo trailer esplosivo

Autore: Andrea Guerriero ,

Leonardo, Raffaello, Michelangelo e Donatello sono pronti ad invadere ancora una volta il mondo dei videogiochi. 

Dopo l'annuncio ufficiale di Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutanti a Manhattan, Platinum Games e il publisher Activision hanno infatti rilasciato un nuovo trailer per il gioco dedicato alle mitiche Tartarughe Ninja. 

Nel filmato vediamo le testuggini guerriere più amate di sempre alle prese con alcuni dei boss presenti nel titolo, che debutterà il 27 maggio su PS4, Xbox One, PC, PS3 e Xbox 360. 

Advertisement

Tra i "cattivoni" anche icone come Shredder, Bebop, Rocksteady ed il Generale Krang, assieme a nuovi nemici creati per il gioco, tra cui il ninja Karai, il pipistrello mutante alieno Wingnut e la tartaruga mutante aliena Slash.

Mutanti a Manhattan segna l'esordio dei talentuosi ragazzi giapponesi di Platinum Games nel franchise tutto pizza, arti marziali e Cowabunga. Come da tradizione per lo studio - già autore di Bayonetta e Metal Gear Rising -, anche il videogioco delle Tartarughe Ninja si propone come un frenetico action, in cui spettacolari combattimenti corpo a corpo creano un'affascinante danza poligonale.

Potremo poi affrontare il gioco in compagnia di tre amici in co-op online: ogni tartaruga offre un modo unico di giocare, con abilità di combattimento e progressioni ben precise.

Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutanti a Manhattan, le immagini del videogioco

Se gli appassionati di shooter in terza persona e MMO hanno la Manhattan di The Division, quelli più votati ai colori e allo stile anni '80 potranno dunque conquistare la Grande Mela al fianco delle mitiche Teenage Mutant Ninja Turtles, di ritorno anche al cinema con Tartarughe Ninja - Fuori dall'Ombra, nelle sale il 3 giugno. 

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...