Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutanti a Manhattan nel nuovo trailer esplosivo

Autore: Andrea Guerriero ,

Leonardo, Raffaello, Michelangelo e Donatello sono pronti ad invadere ancora una volta il mondo dei videogiochi. 

Dopo l'annuncio ufficiale di Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutanti a Manhattan, Platinum Games e il publisher Activision hanno infatti rilasciato un nuovo trailer per il gioco dedicato alle mitiche Tartarughe Ninja. 

Advertisement

Nel filmato vediamo le testuggini guerriere più amate di sempre alle prese con alcuni dei boss presenti nel titolo, che debutterà il 27 maggio su PS4, Xbox One, PC, PS3 e Xbox 360. 

Advertisement

Tra i "cattivoni" anche icone come Shredder, Bebop, Rocksteady ed il Generale Krang, assieme a nuovi nemici creati per il gioco, tra cui il ninja Karai, il pipistrello mutante alieno Wingnut e la tartaruga mutante aliena Slash.

Mutanti a Manhattan segna l'esordio dei talentuosi ragazzi giapponesi di Platinum Games nel franchise tutto pizza, arti marziali e Cowabunga. Come da tradizione per lo studio - già autore di Bayonetta e Metal Gear Rising -, anche il videogioco delle Tartarughe Ninja si propone come un frenetico action, in cui spettacolari combattimenti corpo a corpo creano un'affascinante danza poligonale.

Potremo poi affrontare il gioco in compagnia di tre amici in co-op online: ogni tartaruga offre un modo unico di giocare, con abilità di combattimento e progressioni ben precise.

Gallery: Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutanti a Manhattan, le immagini del videogioco

Se gli appassionati di shooter in terza persona e MMO hanno la Manhattan di The Division, quelli più votati ai colori e allo stile anni '80 potranno dunque conquistare la Grande Mela al fianco delle mitiche Teenage Mutant Ninja Turtles, di ritorno anche al cinema con Tartarughe Ninja - Fuori dall'Ombra, nelle sale il 3 giugno. 

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Le Lampade perfette per un effetto cinema a casa [Black Friday]

Scopri come trasformare casa tua in una sala da cinema con queste fantastiche lampade multicolore in offerta per il Black Friday.
Autore: Francesca Musolino ,
Le Lampade perfette per un effetto cinema a casa [Black Friday]

Volete andare al cinema oppure a un concerto, ma tra un impegno e l'altro non avete più tempo per un po' di svago? Niente paura. Potete ricreare lo stesso effetto scenico a casa vostra, con delle fantastiche lampade LED multicolore ma soprattutto multifunzione.

Per il Black Friday di Amazon, che dura dal 18 al 28 novembre 2022, vi consigliamo 5 modelli differenti tra cui scegliere in base alle vostre preferenze.

Sto cercando altri articoli per te...