Tekken 7: grafica a confronto su PS4, Xbox One e PC

Autore: Andrea Guerriero ,

Il Torneo del Pugno di Ferro è finalmente tornato, pronto a chiamare a raccolta tutti i lottatori provenienti da ogni parte del mondo. 

Sì perché, come molti di voi già sapranno, Tekken 7 è disponibile sugli scaffali fisici e digitali da ieri, 2 giugno. E se Bandai Namco sta investendo tantissimo sulla sua ultima creatura - di cui potete ammirare il trailer di lancio subito qui sotto - a colpi di tornei mondiali e imponenti campagne pubblicitarie, oggi arriva un confronto tra le diverse edizioni del titolo.

Come spesso accade per le produzioni più attese, il portale Digital Foundry ha infatti analizzato in video le versioni PC, PlayStation 4, PlayStation 4 Pro e Xbox One del picchiaduro. Quale sarà allora la migliore dal punto di vista tecnico? Scopriamolo insieme:

A quanto pare le incarnazioni PS4 e Xbox One di Tekken 7 sono quelle che più di tutte ''soffrono'' dal punto di vista della risoluzione. La console Sony arriva quasi a 900p e 60fps, mentre la rivale di casa Microsoft è costretta ad accontentarsi dei 1280x720p, sempre a 60fps. Discorso diverso per PS4 Pro, che vanta un'immagine sensibilmente più pulita, nel pieno dei 1080p e 60fps.

Advertisement

La migliore è, senza troppe sorprese, la versione PC, che permette a Tekken 7 di far scatenare tutte le bellezze dell'Unreal Engine 4.

Advertisement

Tekken 7 per PS4, Xbox One e PC

E voi, quale edizione del videogame vi siete portati a casa?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...