Tekken 7 ha una data di uscita ufficiale

Autore: Andrea Guerriero ,

Gli appassionati di picchiaduro avranno di che giocare nei prossimi mesi.

Dopo che NetherRealm Studios e il publisher Warner Bros. Games hanno svelato la data di uscita di Injustice 2 - fissata al 18 maggio -, oggi sappiamo che un alto campione è pronto a scendere nell'arena.

Bandai Namco ha infatti annunciato con un nuovo trailer - visibile cliccando sul tasto Play in alto - che l'attesissimo Tekken 7 sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal 2 giugno. Non solo, il settimo episodio regolare del beat 'em up giapponese andrà ad invadere i negozi in tre diverse versioni, una standard e due da collezione piuttosto ricche di contenuti.

Advertisement

La Collector's Edition per PS4 e Xbox One offrirà la Deluxe Edition con Season Pass, una statuetta di 30x45cm raffigurante Kazuya mentre colpisce Heihachi con un calcio a mezz'aria, una speciale SteelBook e la colonna sonora di Tekken 7. Per quanto riguarda la già citata Deluxe Edition, questa comprenderà una copia del gioco e il Season Pass. Grazie al Season potremo mettere le mani su personaggi speciali, nuovi livelli, una nuova modalità di gioco, pacchetti costumi e un pacchetto bonus di 35 costumi metallizzati. Ciascun contenuto sarà comunque acquistabile singolarmente in futuro.

Namco Bandai

Non mancheranno golosi bonus preordinando Tekken 7, anche per chi gioca su personal computer. Il pre-order del titolo garantisce l'accesso al DLC dedicato al personaggio di Eliza, la vampira che fece la sua prima apparizione in Tekken Revolution. Oltre ad Eliza, i preordini digitali effettuati sull'Xbox Store consentiranno di ricevere una copia gratuita retrocompatibile di Tekken 6. Gli utenti PlayStation potranno invece utilizzare i costumi base di Tekken 4 e Tekken 2 per  King, Xiaoyu e Jin, e una modalità jukebox per ascoltare le vecchie tracce di Tekken e creare persino delle playlist con le musiche del franchise da ascoltare durante il gioco.

Advertisement

Voi siete pronti al ritorno dello storico rivale di Street Fighter?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...