Tekken 7, Noctis di Final Fantasy XV è il nuovo lottatore!

Autore: Andrea Guerriero ,

Dopo aver raccolto il peso del collasso dell'intero mondo in Final Fantasy XV, il principe Noctis non ha ancora finito di combattere. 

Se gli appassionati della ''Fantasia Finale'' targata Square Enix già sapranno che il protagonista del quindicesimo capitolo farà la sua apparizione nel roster di Dissidia Final Fantasy NT - in uscita a gennaio solo su PlayStation 4 -, è notizia di oggi che il regale eroe andrà a calcare le arene anche di Tekken 7.

Advertisement

Proprio così, Bandai Namco ha annunciato nel corso delle finali del Tekken World Tour che Noctis Lucis Caelum si unirà al cast del celebre picchiaduro ad incontri.

Come potete verificare dal trailer poco più in alto, il nostro Noctis manterrà tutte le sue abilità di combattimento e il suo iconico equipaggiamento. È allora possibile riconoscere la potente Engine Blade e l'Armiger, mentre il lottatore sfoggia combo e colpi in un'arena ispirata all'Hammerhead di Final Fantasy XV.

Il debutto del personagio è invece fissato per la prossima primavera.

Al momento non è chiaro se Noctis sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One come aggiornamento gratuito o se sarà necessario acquistarlo tramite DLC. Allo stesso modo, le due compagnie nipponiche non hanno specificato se anche Prompto, Gladio e Ignis andranno ad animare le battaglie di Tekken 7 in futuro come "spalla" del principe o come personaggi a se stanti.

Tekken 7 per PS4, Xbox One e PC

In attesa di ulteriori dettagli, fateci sapere cosa ne pensate di questo inatteso cross-over. Dopo Akuma da Street Fighter e Geese Howard da Fatal Fury, Noctis sarà in grado di tenere testa agli altri combattenti di Tekken?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...