Tekken Mobile ha una data di uscita su App Store e Google Play italiani

Autore: Andrea Guerriero ,
Copertina di Tekken Mobile ha una data di uscita su App Store e Google Play italiani

Dopo aver combattuto nelle arene di Tekken 7 su PlayStation 4, Xbox One e PC, i fan del Torneo del Pugno di Ferro potranno cimentarsi anche in battaglie all'ultimo... tocco!

Il già annunciato Tekken Mobile per dispositivi iOS e Android ha infatti una data di uscita ufficiale anche in Italia. Il giorno da cerchiare a più tinte di rosso sui vostri calendari è quello del 15 febbraio 2018. Giorno storico per il publisher giapponese Bandai Namco e per tutti gli appassionati, che porta Tekken per la prima volta su mobile. 

Advertisement

Queste le date in base alla regione d'uscita: 

  • 1° febbraio: America Latina, Europa Occidentale, Europa Orientale, Medio Oriente, Africa, Sud-est asiatico 
  • 15 febbraio: Regno Unito, Germania, Austria, Svizzera, Francia, Spagna, Italia, Russia, Benelux, Singapore 
  • 1° marzo: Stati Uniti, Giappone, Taiwan, Corea del Sud, Hong Kong 

Per festeggiare un milione e mezzo di preregistrazioni raggiunte, Bandai Namco ha presentato Rodeo, un esclusivo personaggio mobile che sarà disponibile gratuitamente a partire dall'1 marzo per tutti i giocatori di Tekken. Potete vederlo in azione nel trailer poco più in basso.

Advertisement

Diverse le modalità messe a disposizione su Tekken Mobile. Non può mancare la Modalità Storia, in cui saremo chiamati a creare una squadra composta da 3 lottatori per aiutare Kazuya Mishima e Nina a sconfiggere un potente nemico. Il gioco condurrà i giocatori in una lunga campagna basata su mappa caratterizzata da nuovi personaggi e potenti boss, con la possibilità di costruire squadre con cui intraprendere esclusive missioni aggiuntive.

C'è anche la Sfida Dojo, adatta a chi apprezza il gaming online. Questa modalità permetterà di combattere contro gli amici, in qualsiasi momento e luogo. Per poter accedere basta ''connettere il proprio telefono a quello di un amico e selezionare l'head to head local match''.

Intanto Namco Bandai promette già alcuni eventi live, che presenteranno contenuti a rotazione giornaliera, settimanale e mensile, più diversi eventi speciali con personaggi e contenuti rari. 

Bandai Namco

Il picchiaduro Tekken debutta su dispositivi mobile
Tekken Mobile sbarcherà su iOS e Android il 15 febbraio

Advertisement

Resterà da verificare se il sistema di combattimento riuscirà ad offrire un'esperienza simile a quella completa e intuitiva che abbiamo imparato a conoscere su personal computer e console.   

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Svelato il finale alternativo di Doctor Strange 2

Scopri qual è il finale alternativo di Doctor Strange nel Multiverso della Follia, rivelato dallo sceneggiatore del film.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Svelato il finale alternativo di Doctor Strange 2

Adesso che Doctor Strange nel Multiverso della Follia è disponibile anche su Disney+, molti spettatori si stanno aggiungendo a chi ha già visto il film al cinema e gli stessi autori Marvel stanno rilasciando nuove informazioni sul making of del film (in attesa del nuovo speciale in arrivo su Disney+ dedicato al film di Sam Raimi).

Tra queste c'è l'interessante rivelazione dello sceneggiatore Michael Waldron su un finale alternativo di Doctor Strange nel Multiverso della Follia:

Sto cercando altri articoli per te...