Telluride Film Festival: l'abbraccio di Scorsese ad Adam Driver [VIDEO]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Al Telluride Film Festival (tenutosi dal 30 agosto al 2 settembre 2019 in Colorado), il regista Martin Scorsese ha sorpreso tutti facendo un'apparizione durante il tributo dedicato ad Adam Driver.

Scorsese, che nel 2016 ha diretto Driver nel film Silence, è salito sul palco per premiare l'attore con uno dei Silver Medallion del festival prima della proiezione del film Marriage Story (Storia di un matrimonio per l'Italia), del quale Driver è protagonista.

Advertisement

Potete vedere l'ingresso di Scorsese sul palco del Telluride Film Festival nel video qui sotto, pubblicato su Twitter da Marc Malkin (giornalista di Variety):

No X.com parameter url defined

Il regista dell'imminente The Irishman ha elogiato Driver, definendolo uno dei migliori attori - se non il miglior attore - della sua generazione:

Quello che vedete davanti a voi è un grande attore, una grande presenza sullo schermo, sia che si tratti degli spettacoli HBO o che si tratti di BlacKkKlansman o Paterson o persino nel film che abbiamo fatto insieme [Silence].

Per quanto riguarda la serie HBO, Scorsese si riferisce a Girls (andata in onda negli USA per 6 stagioni dal 2012 al 2017), che di fatto ha lanciato la carriera di Adam Driver.

Advertisement

No X.com parameter url defined 

Oltre a Storia di un matrimonio (scritto e diretto da Noah Baumbach), alla kermesse che si è svolta in Colorado, Adam Driver è apparso anche nel dramma politico The Report, scritto e diretto da Scott Z. Burns, dove l'attore recita al fianco di Annette Bening.

The Report è il quarto film a uscire negli Stati Uniti nel 2019 nel quale partecipa Adam Driver. Infatti, quest'ultimo è stato già protagonista del lungometraggio di Jim Jarmush I morti non muoiono insieme a Bill Murray e tornerà in Star Wars: L'ascesa di Skywalker sotto la direzione di J.J. Abrams dal 18 dicembre nei cinema italiani.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...