Qual è il tema di American Horror Story 6? A voi la scelta...

Autore: Luca Nebbioli ,

Il mistero ha da sempre avvolto #American Horror Story e i suoi terrificanti personaggi. L'oscura ombra della sesta stagione si sta facendo largo e tante domande attanagliano i fan della serie antologica targata #Ryan Murphy.

Il dubbio che più di tutti regna sovrano riguarda il tema dominante di questi nuovi episodi, in arrivo il 14 settembre in America.

Advertisement

Dopo le case infestate di #Murder House, l'ospedale psichiatrico di Asylum, l'istituto popolato dalle streghe di Coven, il circo pazzo di Freak Show e il macabro albergo di Hotel quale sarà la nuova location dove prenderanno luogo le spaventose vicende della stagione 6?

Solo Murphy, il suo entourage e gli attori protagonisti sono al corrente di questa informazione, ed è per questo che FX ha aperto un contest su un sito per far votare gli appassionati dello show su quale potrebbe essere il tema portante.

Tra questi 6 teaser utilizzati nel concorso solo uno è quello ufficiale della stagione 6 ma quale?

The Shadow, l'ombra. Uno spettro è pronto nel buio a ghermire le sue prede. Sarà lui il protagonista?

Post Op, il paziente post operazione. Ci sarà un nuovo ospedale e arcani metodi di cura al centro delle nuove vicende?

Advertisement

Advertisement

Wind chimes o Fūrin, i campanellini tipici del Giappone. In questo teaser sembrano tutto tranne dei melodiosi pendagli sonanti. Quale segreto nascondono?

Blind Date, incontro al buio. Il riferimento al mostro della palude è palese in questo teaser, ma sarà davvero lui a seminare il terrore?

Camp sight, il campeggio. Un bosco, una tenda, un fuocherello e un ignaro turista. Poi un oscuro avvenimento che cambia rapidamente tutto. Che sia questa la location?

Advertisement

Lullaby, ninna nanna. Bamibini indemoniati e strane giostrine per le culle la fanno da padrone in questo teaser. I bambini sono spesso stati associati alla nuova stagione ma sarà stato solo un diversivo o c'è qualcosa di fondato dietro?

Tanti spunti ma un unico grande dilemma: quale avrà scelto #Ryan Murphy per spaventarci?

[POLL]

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Il sequel del Gladiatore ha una data di uscita

Scopri la data di uscita nei cinema del sequel de Il Gladiatore con Russell Crowe e Joaquin Phoenix. Paramount Pictures distribuirà il film.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Il sequel del Gladiatore ha una data di uscita

La casa di distribuzione cinematografica Paramount Pictures ha reso noto che il sequel del film cult di Ridley Scott con Russell Crowe, ossia Il Gladiatore, uscirà nei cinema americani il 22 novembre 2024.

Si tratta di un weekend importante per il mercato statunitense dato che è quello che precede il Giorno del Ringraziamento. Quindi Il Gladiatore 2 (senza ancora un titolo ufficiale) avrà un secondo weekend cinematografico con una potenziale grossa affluenza.

Sto cercando altri articoli per te...