La Templanza: il drama d'epoca basato sul romanzo di María Dueñas

Autore: Elena Arrisico ,
Copertina di La Templanza: il drama d'epoca basato sul romanzo di María Dueñas

Interpretata da Leonor Watling e Rafael Novoa, #La Templanza è la nuova serie Amazon Orginal spagnola ispirata all’omonimo romanzo di María Dueñas: Un sorriso tra due silenzi (La Templanza).

Amazon Prime Video ha rilasciato il trailer ufficiale del drama romantico ambientato nel XIX secolo.

Advertisement

La Templanza La Templanza Ambientata nel XIX secolo, La Templanza si basa sull’omonimo romanzo di María Dueñas e racconta le vicende di Soledad Montalvo e Mauro Larrea, i cui destini si incrociano per raccontare ... Apri scheda

La storia de La Templanza

La storia d’amore tra Soledad Montalvo (Leonor Watling) e Mauro Larrea (Rafael Novoa) è al centro della trama ambientata, per l’esattezza, nel 1860 tra Messico, Spagna, Cuba, Londra, Jerez e Antille.

Mauro è un imprenditore emigrato, ex-minatore e ora uomo d’affari di grande successo. Quando l’uomo sta per perdere tutto, a causa degli enormi debiti dovuti a un investimento errato, trova però la giusta occasione per riuscire – ancora una volta – a riemergere.

Soledad è la moglie di un noto mercante di vini a Londra. Proprio la donna, cambierà per sempre il destino di Mauro…

Il trailer mostra le prime immagini della serie, inno alle seconde possibilità: superare gli ostacoli è possibile, ma il successo che ci si costruisce si può perdere anche in un giorno soltanto.

Prodotto Consigliato 10.2€ da Amazon 10.20€ da Mondadori

Come dichiarato da Sonia Martínez, Content Director di Buendía Estudios:

Advertisement

Le storie che María Dueñas racconta nei suoi romanzi sono molto potenti e dal grande impatto visivo: portarle sullo schermo è una vera sfida. […] È una produzione ambiziosa che ricrea scenari di diversi Paesi e continenti con un cast internazionale e due protagonisti, Rafa and Leonor, che hanno una grande intesa. Jerez, l’epicentro della storia e delle riprese, è stato un set magico per La Templanza.

La serie è stata girata in diverse location tra Jerez de la Frontera, Madrid, Dublino, Toledo, Cadice e Tenerife.

Advertisement

Oltre a Leonor Watling (Soledad Montalvo) e a Rafael Novoa (Mauro Larrea), nel cast ci sono più di 130 attori, tra cui spiccano Alejandro de la Madrid, Juana Acosta, Emilio Gutiérrez Caba, Esmeralda Pimentel, Nathaniel Parker e Raúl Briones.

Produttori esecutivi sono Tedy Villalba, Nacho Manubens, Sonia Martínez e José María Caro. La sceneggiatura è curata, tra gli altri, da Susana López Rubio e Javier Holgado.

Amazon Prime Video

Leonor Watling e Rafael Novoa nella locandina de La Templanza
Il poster de La Templanza

Quando esce La Templanza?

La Templanza sarà disponibile in streaming, su Amazon Prime Video, dal 26 marzo 2021.

Quanti episodi de La Templanza ci sono?

La prima stagione de La Templanza è composta da dieci episodi.

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 3

Finalmente Bleach è animato bene: il nuovo trailer è perfetto

Spettacolare e ben animato: il primo trailer internazionale del sequel di Bleach fa davvero ben sperare per il finale della serie.
Autore: Elisa Giudici ,
Finalmente Bleach è animato bene: il nuovo trailer è perfetto

Una musica incalzante e ricca di pathos, una grafica stilosa, la presenza di scritte e sottotitoli in inglese che permettono al pubblico internazionale di capire cosa sta succedendo e soprattutto un'animazione contemporanea, curata e di qualità. Questi sono gli elementi che colpiscono nel primo trailer ufficiale di Bleach: la guerra dei mille anni fa davvero ben sperare per il ritorno di uno dei manga giù amati d'inizio millennio. 

A dieci anni dalla fine della serie animata che aveva lasciato la storia senza un finale, Bleach torna con l'ultima saga presentata nel manga, nota in inglese come Thousand-Year Blood War e in italiano con il nome di La guerra dei mille anni.

Sto cercando altri articoli per te...